- Pulcini GIR.Unico
- Virtus Gambassi
-
4 - 0
- Avane
VIRTUS GAMBASSI TERME: Lucii, Mubarak, Villani, Nasca, Di Salvo, Ferri, Malanchi, Vitali, Di Gregorio, Ciappi, Buccella, Mengoni, Baragli. All.: Antonio Murrieri.
AVANE: Fattori, Scarpi, Barabino, Bellini, Borghini, La Rocca, Nani Francesco, Nani Federico, Di Matteo, Catuso, Di Leonardo. All.: Giacomo Riccio.
RETI: Di Salvo, Ciappi, Buccella, Ferri.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.
Vittoria come da pronostico per la Virtus Gambassi Terme di mister Murrieri ma l'Avane ha dato del filo da torcere dall'inizio alla fine ai forti avversari odierni, confermando di essere all'interno di un percorso di crescita che porterà i ragazzi di Riccio ad essere ben presto competitivi su ogni campo. I padroni di casa indirizzano però da subito la contesa sui propri binari, andando al riposo sul doppio vantaggio: ad aprire le danze è Di Salvo, abile nell'effettuare il giusto movimento offensivo nel cuore della difesa avversaria per ricevere un assist di Ciappa e spedire il pallone in fondo al sacco. Il raddoppio arriva pochi minuti più tardi e porta la firma dello stesso Ciappi, il più lesto di tutti nell'avventarsi su di un pallone respinto corto dal portiere avversario. Nella ripresa la Virtus Gambassi continua a tenere in mano le redini del gioco e creare azioni da rete, ma l'Avane tiene bene il campo provando a pungere con Bellini e Larocca. Si registra un solo gol, quello realizzato da Buccella, che risolve in rete una mischia accesasi in area avversaria. Nel terzo tempo, spazio infine per la quarta e ultima rete di giornata dei locali, messa a segno da Ferri: l'azione parte ancora dai piedi dello scatenato Ciappi il quale, percorsa a gran velocità la corsia esterna di competenza, guadagna il fondo ed effettua un cross perfetto per Di Salvo, la cui sponde per Ferri è altrettanto splendida con quest'ultimo che spedisce in rete il pallone del definitivo quattro a zero.
Calciatoripiù: Ciappi (Virtus Gambassi Terme): Letteralmente incontenibile. Di Gregorio (Virtus Gambassi Terme): Ottima la prova del centrocampista locale. Villani (Virtus Gambassi Terme): Insuperabile in difesa. La Rocca e Fattori (Avane): I migliori per impegno e continuità di rendimento.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Lucii, Mubarak, Villani, Nasca, Di Salvo, Ferri, Malanchi, Vitali, Di Gregorio, Ciappi, Buccella, Mengoni, Baragli. All.: Antonio Murrieri.<br >AVANE: Fattori, Scarpi, Barabino, Bellini, Borghini, La Rocca, Nani Francesco, Nani Federico, Di Matteo, Catuso, Di Leonardo. All.: Giacomo Riccio.<br >
RETI: Di Salvo, Ciappi, Buccella, Ferri.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.
Vittoria come da pronostico per la Virtus Gambassi Terme di mister Murrieri ma l'Avane ha dato del filo da torcere dall'inizio alla fine ai forti avversari odierni, confermando di essere all'interno di un percorso di crescita che porterà i ragazzi di Riccio ad essere ben presto competitivi su ogni campo. I padroni di casa indirizzano però da subito la contesa sui propri binari, andando al riposo sul doppio vantaggio: ad aprire le danze è Di Salvo, abile nell'effettuare il giusto movimento offensivo nel cuore della difesa avversaria per ricevere un assist di Ciappa e spedire il pallone in fondo al sacco. Il raddoppio arriva pochi minuti più tardi e porta la firma dello stesso Ciappi, il più lesto di tutti nell'avventarsi su di un pallone respinto corto dal portiere avversario. Nella ripresa la Virtus Gambassi continua a tenere in mano le redini del gioco e creare azioni da rete, ma l'Avane tiene bene il campo provando a pungere con Bellini e Larocca. Si registra un solo gol, quello realizzato da Buccella, che risolve in rete una mischia accesasi in area avversaria. Nel terzo tempo, spazio infine per la quarta e ultima rete di giornata dei locali, messa a segno da Ferri: l'azione parte ancora dai piedi dello scatenato Ciappi il quale, percorsa a gran velocità la corsia esterna di competenza, guadagna il fondo ed effettua un cross perfetto per Di Salvo, la cui sponde per Ferri è altrettanto splendida con quest'ultimo che spedisce in rete il pallone del definitivo quattro a zero. <b>
Calciatoripiù: Ciappi (Virtus Gambassi Terme):</b> Letteralmente incontenibile. <b>Di Gregorio (Virtus Gambassi Terme): </b>Ottima la prova del centrocampista locale. <b>Villani (Virtus Gambassi Terme):</b> Insuperabile in difesa. <b>La Rocca e Fattori (Avane): I</b> migliori per impegno e continuità di rendimento.