- Pulcini GIR.Unico
- Sales
-
4 - 2
- Resco Reggello
SALES: Pierguidi, Timori, Sassoli, Biagini, Capacci, Perini, Miniati F., Miniati S., Fontani, Ara, Balloni, Baroncini, Bertello. All.: Nannucci.
RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Senzamici, Moracci, Prunecchi, Fagioli, Annetta, Lo Presti, Ciappa, Cartigliani. All.: Zagli - Cattani.
RETI: Ara 2, aut. pro Sales, Capacci, Fagioli, Ciappa.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 2-1. Punteggio FIGC 3-1
Due tempi a favore della Sales ed uno in parità al termine di una gara intensa, il cui risultato non rende giustizia alla prestazione della formazione ospite, che ha sempre cercato la via del gol, sviluppando trame di gioco palle a terra, ma nell'occasione ha scontato la scarsa vena degli attaccanti e l'ottima opposizione dei due portieri avversari. Nella prima fase di gara si porta in vantaggio la Sales con Ara, rapido nel ribattere in rete una corta respinta del portiere ospite. Il Reggello ha una buona reazione ma non riesce a riportarsi in parità a causa di alcuni ottimi interventi dell'estremo di casa. La seconda frazione inizia nel modo migliore per i locali che passano grazie ad un'autorete degli avversari su azione di calcio d'angolo; il Reggello riprende però a macinare gioco e impatta lo score grazie ad una rete di Fagioli. Il terzo tempo si apre con gli ospiti più propositivi in fase d'impostazione e la Sales che replica spesso sfruttando le rimesse in gioco del proprio portiere che cerca di trasformare in azioni d'attacco. Tattica che al 5' genera i suoi frutti permettendo alla squadra di casa di andare nuovamente in rete con Ara, rapido ad inserirsi proprio su una di queste rimesse. Il Reggello giunge al pareggio con Ciappa, bravo a deviare in rete un passaggio di Lo Presti; giusto il tempo di rimettere il pallone in gioco però e la Sales va in gol con Capacci, che sfruttando una corta respinta del portiere avversario fissa il terzo parziale sul 2-1.
Calciatoripiù: nella Sales Ara e Capacci, nel Reggello Moracci e Prunecchi.
SALES: Pierguidi, Timori, Sassoli, Biagini, Capacci, Perini, Miniati F., Miniati S., Fontani, Ara, Balloni, Baroncini, Bertello. All.: Nannucci.<br >RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Senzamici, Moracci, Prunecchi, Fagioli, Annetta, Lo Presti, Ciappa, Cartigliani. All.: Zagli - Cattani.<br >
RETI: Ara 2, aut. pro Sales, Capacci, Fagioli, Ciappa.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-1, 2-1. Punteggio FIGC 3-1
Due tempi a favore della Sales ed uno in parità al termine di una gara intensa, il cui risultato non rende giustizia alla prestazione della formazione ospite, che ha sempre cercato la via del gol, sviluppando trame di gioco palle a terra, ma nell'occasione ha scontato la scarsa vena degli attaccanti e l'ottima opposizione dei due portieri avversari. Nella prima fase di gara si porta in vantaggio la Sales con Ara, rapido nel ribattere in rete una corta respinta del portiere ospite. Il Reggello ha una buona reazione ma non riesce a riportarsi in parità a causa di alcuni ottimi interventi dell'estremo di casa. La seconda frazione inizia nel modo migliore per i locali che passano grazie ad un'autorete degli avversari su azione di calcio d'angolo; il Reggello riprende però a macinare gioco e impatta lo score grazie ad una rete di Fagioli. Il terzo tempo si apre con gli ospiti più propositivi in fase d'impostazione e la Sales che replica spesso sfruttando le rimesse in gioco del proprio portiere che cerca di trasformare in azioni d'attacco. Tattica che al 5' genera i suoi frutti permettendo alla squadra di casa di andare nuovamente in rete con Ara, rapido ad inserirsi proprio su una di queste rimesse. Il Reggello giunge al pareggio con Ciappa, bravo a deviare in rete un passaggio di Lo Presti; giusto il tempo di rimettere il pallone in gioco però e la Sales va in gol con Capacci, che sfruttando una corta respinta del portiere avversario fissa il terzo parziale sul 2-1. <b>
Calciatoripiù: </b>nella Sales <b>Ara</b> e <b>Capacci,</b> nel Reggello<b> Moracci</b> e <b>Prunecchi.</b>