- Pulcini GIR.Unico
- Scandicci
-
0 - 4
- Empoli Giov.sq. B
SCANDICCI: Dapinguente, Villani, Ongaro, Coveri, Ballini, Montoci, Giannini, Baroncelli, Zeoli, Brunetti, Pagano, Petrozza. All.: Tommaso Pancani.
EMPOLI: Monizio, Bardotti, Bagnoli, Toraldo, Taddeini, Matteoli, Di Stefano, Buscè, Innocenti, Sartini, Lari. All.: Matteo Amerighi.
RETI: Innocenti 2, Taddeini 2.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-2.
Resiste per un tempo un coriaceo Scandicci, destinato poi a cedere nel secondo e terzo parziale contro un Empoli buono sul piano della manovra ma decisamente sprecone al momento di concludere a rete. I primi 15' di gioco, che pur fanno registrare una maggior pressione degli ospiti, si chiudono senza reti e alimentano le speranze dei ragazzi di Pancani. Paradossalmente, però, in un secondo tempo più equilibrato, gli ospiti vanno a segno due volte, indirizzano il corso del match. A sbloccare il risultato un'azione fortuita: Innocenti colpisce la traversa e poi la palla carambola contro il corpo di un giocatore locale prima di terminare in rete. Il raddoppio è firmato dallo stesso Innocenti che stavolta, come da schema spesso provato dagli azzurri, cerca e trova lo specchio direttamente da calcio d'angolo con un velenosissimo sinistro. Nel terzo tempo, l'Empoli tiene in mano il pallino del gioco e i bravi ragazzi di Amerighi arrotondano il risultato, grazie a una doppietta di Taddeini, al termine di azioni molto simili: bel controllo del n.10 e poi destro a incrociare, preciso e potente, imprendibile per il portiere di casa.
Calciatoripiù: per gli ospiti inevitabile citazioni per i match-winners Innocenti e Taddeini. Per lo Scandicci, bravo il portiere Dapinguente a contenere il passivo nei momenti peggiori per la sua squadra.
SCANDICCI: Dapinguente, Villani, Ongaro, Coveri, Ballini, Montoci, Giannini, Baroncelli, Zeoli, Brunetti, Pagano, Petrozza. All.: Tommaso Pancani.<br >EMPOLI: Monizio, Bardotti, Bagnoli, Toraldo, Taddeini, Matteoli, Di Stefano, Buscè, Innocenti, Sartini, Lari. All.: Matteo Amerighi.<br >
RETI: Innocenti 2, Taddeini 2.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-2.
Resiste per un tempo un coriaceo Scandicci, destinato poi a cedere nel secondo e terzo parziale contro un Empoli buono sul piano della manovra ma decisamente sprecone al momento di concludere a rete. I primi 15' di gioco, che pur fanno registrare una maggior pressione degli ospiti, si chiudono senza reti e alimentano le speranze dei ragazzi di Pancani. Paradossalmente, però, in un secondo tempo più equilibrato, gli ospiti vanno a segno due volte, indirizzano il corso del match. A sbloccare il risultato un'azione fortuita: Innocenti colpisce la traversa e poi la palla carambola contro il corpo di un giocatore locale prima di terminare in rete. Il raddoppio è firmato dallo stesso Innocenti che stavolta, come da schema spesso provato dagli azzurri, cerca e trova lo specchio direttamente da calcio d'angolo con un velenosissimo sinistro. Nel terzo tempo, l'Empoli tiene in mano il pallino del gioco e i bravi ragazzi di Amerighi arrotondano il risultato, grazie a una doppietta di Taddeini, al termine di azioni molto simili: bel controllo del n.10 e poi destro a incrociare, preciso e potente, imprendibile per il portiere di casa. <b>
Calciatoripiù: </b>per gli ospiti inevitabile citazioni per i match-winners <b>Innocenti </b>e <b>Taddeini</b>. Per lo Scandicci, bravo il portiere <b>Dapinguente </b>a contenere il passivo nei momenti peggiori per la sua squadra.