- Pulcini GIR.Unico
- Real Cerretese
-
1 - 1
- Santa Maria
REAL CER
RETESE: Feraj, Pelagotti, Pierattini, Bindi, Goretti, Ndong, Gjini, Agostini, Pisano, Biancalani, Turchi. All.: Cristiano Botti.
SANTA MARIA: Benassai, Grossi, Vetrano, Sarri, Capresi, Favazzo, Fallet Bamba, Vetralla, Cartoni, Montalbano. All.: Bagni.
RETI: Goretti, Bamba.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0.
Termina in parità la gara fra Real Cerretese e Santa Maria: un pari sostanzialmente giusto poiché premia l'impegno e la qualità dei due organici in campo, due squadre ben allenate e che si sono affrontate a viso aperto dall'inizio alla fine. Sono i padroni di casa a chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco grazie alla rete di Goretti il quale, impossessatosi della sfera al limite dell'area, conclude in fondo al sacco con un tiro angolato e potente. Nella ripresa spazio però per la reazione del Santa Maria, che perviene al pari. Nel terzo tempo le due squadre cercano il punto della vittoria e ad andare vicini al gol sono soprattutto i ragazzi di casa con Ndong (su perfetto assist di Biancalani) prima e lo stesso Biancalani poi, ma le azioni sfumano. A fine gara mister Botti si dice: Contento del percorso di crescita intrapreso dai miei ragazzi: il lavoro paga sempre e i risultati si stanno vedendo già in questa prima parte di stagione .
REAL CER
RETESE: Feraj, Pelagotti, Pierattini, Bindi, Goretti, Ndong, Gjini, Agostini, Pisano, Biancalani, Turchi. All.: Cristiano Botti.<br >SANTA MARIA: Benassai, Grossi, Vetrano, Sarri, Capresi, Favazzo, Fallet Bamba, Vetralla, Cartoni, Montalbano. All.: Bagni.<br >
RETI: Goretti, Bamba.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0.
Termina in parità la gara fra Real Cerretese e Santa Maria: un pari sostanzialmente giusto poiché premia l'impegno e la qualità dei due organici in campo, due squadre ben allenate e che si sono affrontate a viso aperto dall'inizio alla fine. Sono i padroni di casa a chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco grazie alla rete di Goretti il quale, impossessatosi della sfera al limite dell'area, conclude in fondo al sacco con un tiro angolato e potente. Nella ripresa spazio però per la reazione del Santa Maria, che perviene al pari. Nel terzo tempo le due squadre cercano il punto della vittoria e ad andare vicini al gol sono soprattutto i ragazzi di casa con Ndong (su perfetto assist di Biancalani) prima e lo stesso Biancalani poi, ma le azioni sfumano. A fine gara mister Botti si dice: <b> Contento del percorso di crescita intrapreso dai miei ragazzi: il lavoro paga sempre e i risultati si stanno vedendo già in questa prima parte di stagione . </b>