- Pulcini GIR.Unico
- Gaetano D Agostino
-
2 - 5
- Bagno a Ripoli
GAETANO D'AGOSTINO: Salimbeni, Pasquini, Baud, Garaffini, Pica, Damodio, Piccini. All.: Damiano Messina.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Ognibene, Romano, Brestolani, Giorgelli, Poggiarelli, Dei, Bartolucci, Rusmi, Berni, Sgobaro. All.: Filippo Martelli.
RETI: 3 Brestolani, 2 Dei, Garaffini, Baud.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 2-1.
Si lotta e combatte su ogni pallone nel corso del match fra Gaetano D'Agostino e Bagno a Ripoli: bene i gialloblù ospiti nel corso dei primi due parziali di gioco, vinti entrambi con due gol di scarto, ottima la reazione e la tenuta atletica dei padroni di casa nell'ultima frazione, vinta con il punteggio di due a uno. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il Bagno a Ripoli si impone meritatamente nel primo tempo grazie alla doppietta di Brestolani: molto bella la seconda rete, con gli ospiti che, non trovando il varco giusto per affondare il colpo, allargano il gioco con Giorgelli che poi serve al compagno l'assist vincente. Nella ripresa il copione del match non subisce sostanziali modifiche: la Gaetano D'Agostino fatica a entrare in partita e il Bagno a Ripoli ne approfitta per segnare altri due gol con l'ispirato Dei, autore di due perentori colpi di testa sugli sviluppi di altrettanti calci d'angolo. Sotto di quattro gol, come detto nel terzo tempo i padroni di casa hanno un'ottima reazione e riescono ad accorciare due volte le distanze: prima va in gol Garaffini, ben appostato sottomisura, poi Baud si esibisce in un ottimo spunto palla al piede concluso in fondo al sacco. Sempre nell'ultima frazione di gioco, spazio per l'ultima rete di giornata del Bagno a Ripoli messa a segno da Brestolani che confeziona così la tripletta personale.
Calciatoripiù: Brestolani e Sgobaro (Bagno a Ripoli): Il primo risulta il migliore in campo non soltanto per i tre gol realizzati, il secondo non va a segno ma produce tanto gioco e numerosi assist per i compagni di squadra. Salimbeni (Gaetano D'Agostino): Il portiere locale risulta fra i migliori, dimostra sicurezza e affidabilità fra i pali nonostante i gol subìti.
GAETANO D'AGOSTINO: Salimbeni, Pasquini, Baud, Garaffini, Pica, Damodio, Piccini. All.: Damiano Messina.<br >BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Ognibene, Romano, Brestolani, Giorgelli, Poggiarelli, Dei, Bartolucci, Rusmi, Berni, Sgobaro. All.: Filippo Martelli.<br >
RETI: 3 Brestolani, 2 Dei, Garaffini, Baud.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 2-1.
Si lotta e combatte su ogni pallone nel corso del match fra Gaetano D'Agostino e Bagno a Ripoli: bene i gialloblù ospiti nel corso dei primi due parziali di gioco, vinti entrambi con due gol di scarto, ottima la reazione e la tenuta atletica dei padroni di casa nell'ultima frazione, vinta con il punteggio di due a uno. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il Bagno a Ripoli si impone meritatamente nel primo tempo grazie alla doppietta di Brestolani: molto bella la seconda rete, con gli ospiti che, non trovando il varco giusto per affondare il colpo, allargano il gioco con Giorgelli che poi serve al compagno l'assist vincente. Nella ripresa il copione del match non subisce sostanziali modifiche: la Gaetano D'Agostino fatica a entrare in partita e il Bagno a Ripoli ne approfitta per segnare altri due gol con l'ispirato Dei, autore di due perentori colpi di testa sugli sviluppi di altrettanti calci d'angolo. Sotto di quattro gol, come detto nel terzo tempo i padroni di casa hanno un'ottima reazione e riescono ad accorciare due volte le distanze: prima va in gol Garaffini, ben appostato sottomisura, poi Baud si esibisce in un ottimo spunto palla al piede concluso in fondo al sacco. Sempre nell'ultima frazione di gioco, spazio per l'ultima rete di giornata del Bagno a Ripoli messa a segno da Brestolani che confeziona così la tripletta personale. <b>
Calciatoripiù: Brestolani e Sgobaro (Bagno a Ripoli):</b> Il primo risulta il migliore in campo non soltanto per i tre gol realizzati, il secondo non va a segno ma produce tanto gioco e numerosi assist per i compagni di squadra. <b>Salimbeni (Gaetano D'Agostino):</b> Il portiere locale risulta fra i migliori, dimostra sicurezza e affidabilità fra i pali nonostante i gol subìti.