- Pulcini GIR.Unico
- Fortis Juventus
-
2 - 2
- Pontassieve
FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Bettini, P. Vivoli, Incagli, Mei, Malaj, Tagliaferri. A disp.: Tinti, Sighieri, Siani, Bartolozzi. All.: Crini.
PONTASSIEVE: Campigli, Bacocci, Bencini, Brahimaj, Bruschini, Cro, Della Bella. A disp.: Fabbri, Gherardi, Mannucci, Quadri. All.: Tanzini.
RETI: Tagliaferri, Fabbri, Bacocci, Bettini.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 1-0.
Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la Fortis Juventus ed il Pontassieve danno vita ad una partita ben giocata e ricca di spunti interessanti. Nel primo tempo è la squadra di casa a portarsi in vantaggio grazie ad una rete segnata da Tommaso Tagliaferri, che riceve il pallone, avanza e batte il portiere degli ospiti con una bella conclusione. E' il gol che consente ai biancoverdi di aggiudicarsi la frazione iniziale. Nel secondo tempo la formazione allenata da Gabriele Tanzini va subito a segno con Alessandro Fabbri, che si libera e dalla media distanza batte il portiere dei mugellani con un tiro angolato. Il Pontassieve insiste e segna anche la seconda rete con Pietro Bacocci: Mannucci recupera il pallone e serve Fabbri, poi l'azione raggiunge Bacocci che trova la conclusione vincente. La frazione centrale è così appannaggio degli ospiti. Nella terza ed ultima frazione di gioco la Fortis Juventus va a segno con Tommaso Bettini. Il giocatore della formazione allenata da Andrea Crini riceve il pallone dopo un fraseggio e scatta da solo verso la porta avversaria, segnando con freddezza il gol che vale il successo nel parziale. Altre occasioni da rete non sono state sfruttate in maniera adeguata dai mugellani, in particolare nel terzo tempo. Nel complesso la Fortis Juventus ed il Pontassieve si sono affrontate in un match equilibrato e ben interpretato da entrambe.
Calciatoripiù: nelle file della Fortis Juventus, oltre agli autori delle reti Tommaso Tagliaferri e Tommaso Bettini, da segnalare la partita di Pietro Vivoli, autore di una prova magistrale in un ruolo che non è il proprio ma che ha svolto benissimo per sopperire ad alcune assenze; nel Pontassieve vanno segnalate le prestazioni di Alessandro Fabbri, di Gabriele Bencini e di Daniele Mannucci.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Bettini, P. Vivoli, Incagli, Mei, Malaj, Tagliaferri. A disp.: Tinti, Sighieri, Siani, Bartolozzi. All.: Crini.<br >PONTASSIEVE: Campigli, Bacocci, Bencini, Brahimaj, Bruschini, Cro, Della Bella. A disp.: Fabbri, Gherardi, Mannucci, Quadri. All.: Tanzini.<br >
RETI: Tagliaferri, Fabbri, Bacocci, Bettini.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 1-0.
Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la Fortis Juventus ed il Pontassieve danno vita ad una partita ben giocata e ricca di spunti interessanti. Nel primo tempo è la squadra di casa a portarsi in vantaggio grazie ad una rete segnata da Tommaso Tagliaferri, che riceve il pallone, avanza e batte il portiere degli ospiti con una bella conclusione. E' il gol che consente ai biancoverdi di aggiudicarsi la frazione iniziale. Nel secondo tempo la formazione allenata da Gabriele Tanzini va subito a segno con Alessandro Fabbri, che si libera e dalla media distanza batte il portiere dei mugellani con un tiro angolato. Il Pontassieve insiste e segna anche la seconda rete con Pietro Bacocci: Mannucci recupera il pallone e serve Fabbri, poi l'azione raggiunge Bacocci che trova la conclusione vincente. La frazione centrale è così appannaggio degli ospiti. Nella terza ed ultima frazione di gioco la Fortis Juventus va a segno con Tommaso Bettini. Il giocatore della formazione allenata da Andrea Crini riceve il pallone dopo un fraseggio e scatta da solo verso la porta avversaria, segnando con freddezza il gol che vale il successo nel parziale. Altre occasioni da rete non sono state sfruttate in maniera adeguata dai mugellani, in particolare nel terzo tempo. Nel complesso la Fortis Juventus ed il Pontassieve si sono affrontate in un match equilibrato e ben interpretato da entrambe.<br >
Calciatoripiù: nelle file della Fortis Juventus, oltre agli autori delle reti Tommaso Tagliaferri e Tommaso Bettini, da segnalare la partita di Pietro Vivoli, autore di una prova magistrale in un ruolo che non è il proprio ma che ha svolto benissimo per sopperire ad alcune assenze; nel Pontassieve vanno segnalate le prestazioni di Alessandro Fabbri, di Gabriele Bencini e di Daniele Mannucci.
Fabrizio Paoli