- Pulcini GIR.Unico
- Audace Legnaia
-
2 - 5
- D.L.F. Firenze
AUD. LEGNAIA: Ugolini, Baini, Risa, De Nardo, Falciani, Salvini, Formichi. Entrati: Ceppatelli, Parisi. All.: Nicola Pagnini.
DLF: Ziliotto, Aguilar, Voshtina, Dibona, Volpintesta, D'Alessandro, Trevisan, Brutai, Colaltupa. All.: Luca Giovannini.
RETI: Salvini, Formichi, 4 D'Alessandro, Dibona.
NOTE: parziali: 0-2, 1-0, 1-3.
Due squadre in salute e meritevoli dei complimenti al termine della contesa tanto l'Audace Legnaia quanto il Dlf: a far festa al termine di tre tempi giocati dal primo all'ultimo minuto con discreta intensità e ricchi di capovolgimenti di fronte, sono i ragazzi guidati da mister Luca Giovannini, che si impongono in due dei tre tempi a disposizione segnando cinque gol. Esce a testa alta dalla gara la squadra di mister Pagnini, che vince un tempo e sviluppa una buona mole di gioco. Ottime le trame disegnate sul sintetico di via Dosio dagli ospiti, che chiudono il primo parziale sul doppio vantaggio; nella ripresa il Legnaia va a segno grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Salvini ma nel terzo tempo i rossoblù legittimano la vittoria andando a segno altre tre volte. Grandiosa la prestazione di D'Alessandro, capace di andare a segno ben quattro volte nel corso del match; quinta rete degli ospiti firmata invece da Dibona. Molto bella la seconda rete dei gialloblù locali nel terzo tempo, realizzata da Formichi dopo una pregevole azione corale imbastita assieme a Falcini e Salvini.
Calciatoripiù: Formichi e Baini (Aud. Legnaia); Volpintesta, Dibona e D'Alessandro (Dlf).
AUD. LEGNAIA: Ugolini, Baini, Risa, De Nardo, Falciani, Salvini, Formichi. Entrati: Ceppatelli, Parisi. All.: Nicola Pagnini.<br >DLF: Ziliotto, Aguilar, Voshtina, Dibona, Volpintesta, D'Alessandro, Trevisan, Brutai, Colaltupa. All.: Luca Giovannini.<br >
RETI: Salvini, Formichi, 4 D'Alessandro, Dibona.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-0, 1-3.
Due squadre in salute e meritevoli dei complimenti al termine della contesa tanto l'Audace Legnaia quanto il Dlf: a far festa al termine di tre tempi giocati dal primo all'ultimo minuto con discreta intensità e ricchi di capovolgimenti di fronte, sono i ragazzi guidati da mister Luca Giovannini, che si impongono in due dei tre tempi a disposizione segnando cinque gol. Esce a testa alta dalla gara la squadra di mister Pagnini, che vince un tempo e sviluppa una buona mole di gioco. Ottime le trame disegnate sul sintetico di via Dosio dagli ospiti, che chiudono il primo parziale sul doppio vantaggio; nella ripresa il Legnaia va a segno grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Salvini ma nel terzo tempo i rossoblù legittimano la vittoria andando a segno altre tre volte. Grandiosa la prestazione di D'Alessandro, capace di andare a segno ben quattro volte nel corso del match; quinta rete degli ospiti firmata invece da Dibona. Molto bella la seconda rete dei gialloblù locali nel terzo tempo, realizzata da Formichi dopo una pregevole azione corale imbastita assieme a Falcini e Salvini.<b>
Calciatoripiù: Formichi e Baini (Aud. Legnaia); Volpintesta, Dibona e D'Alessandro (Dlf).</b>