- Pulcini GIR.Unico
- Audace Legnaia
-
1 - 14
- Empoli
AUD. LEGNAIA: Sorace, Porciatti, Bricci, Taddei, Sassi, Pompa.hulas, Serroni, Fanciullotti. All.: Terry De Morsier.
EMPOLI: Seghetti, Mannelli, D'Apice, Morana, Campera, Cecchi, Zazzaro, Marzi, Sansaro, Beconcini. All.: Filippeschi - Saccà.
RETI: Xhulas, Mannelli, 2 Morana, 5 Campera, 2 Cecchi, 2 Zazzaro, Sansdaro, Beconcini.
NOTE: parziali: 0-6, 0-1, 1-5.
Gioca con il massimo dell'impegno l'Audace Legnaia ma l'Empoli si rivela un avversario al di fuori della portata e i biancocelesti si impongono con un netto punteggio nei tre tempi a disposizione. Il più combattuto dei tre tempi risulta il secondo, che termina con il parziale di zero a uno per merito dell'attenta fase difensiva proposta dai gialloblù padroni di casa. Sempre nel corso della ripresa, i locali si sono anche spinti in avanti colpendo una traversa con Xhulas, autore poi del meritato gol della bandiera dei locali su perfetto assist di Sassi. Giocano bene e finalizzano alla perfezione il gioco prodotto gli ospiti, trascinati da un Campera stellare, autore di cinque gol tutti di pregevolissima fattura. Oltre a lui vanno in gol anche Mannelli, Morana, Cecchi e Zazzaro tutti autori di una doppietta, Sansaro e Beconcini.
Calciatoripiù: Xhulas (Aud. Legnaia): Gioca bene con grande determinazione e torva il gol che impreziosisce la sua ottima prestazione personale. Seghetti (Empoli): Il portiere ospite - quasi mai impegnato - mantiene però alta la concentrazione e svolge alò meglio l'ordinaria amministrazione.
AUD. LEGNAIA: Sorace, Porciatti, Bricci, Taddei, Sassi, Pompa.hulas, Serroni, Fanciullotti. All.: Terry De Morsier.<br >EMPOLI: Seghetti, Mannelli, D'Apice, Morana, Campera, Cecchi, Zazzaro, Marzi, Sansaro, Beconcini. All.: Filippeschi - Saccà.<br >
RETI: Xhulas, Mannelli, 2 Morana, 5 Campera, 2 Cecchi, 2 Zazzaro, Sansdaro, Beconcini. <br >NOTE: parziali: 0-6, 0-1, 1-5.
Gioca con il massimo dell'impegno l'Audace Legnaia ma l'Empoli si rivela un avversario al di fuori della portata e i biancocelesti si impongono con un netto punteggio nei tre tempi a disposizione. Il più combattuto dei tre tempi risulta il secondo, che termina con il parziale di zero a uno per merito dell'attenta fase difensiva proposta dai gialloblù padroni di casa. Sempre nel corso della ripresa, i locali si sono anche spinti in avanti colpendo una traversa con Xhulas, autore poi del meritato gol della bandiera dei locali su perfetto assist di Sassi. Giocano bene e finalizzano alla perfezione il gioco prodotto gli ospiti, trascinati da un Campera stellare, autore di cinque gol tutti di pregevolissima fattura. Oltre a lui vanno in gol anche Mannelli, Morana, Cecchi e Zazzaro tutti autori di una doppietta, Sansaro e Beconcini. <b>
Calciatoripiù: Xhulas (Aud. Legnaia): </b>Gioca bene con grande determinazione e torva il gol che impreziosisce la sua ottima prestazione personale. <b>Seghetti (Empoli):</b> Il portiere ospite - quasi mai impegnato - mantiene però alta la concentrazione e svolge alò meglio l'ordinaria amministrazione.