- Allievi Provinciali
- Virtus Biancoazzurra
-
0 - 0
- Chiusi
V. BIANCOAZZURRA: Fontani, Virga, Susini, Cavallini, Gambelli, Razzi, Schillaci, Margotta G., Giannini, Orlando, Margotta T. A disp.: Giachi, Virgilio, Cennini, Cappelli, Correale. All.: Corti.
N.S. CHIUSI: Baglioni, Toppi A., Fabbrizzi, Seriacopi, Scricciolo, Pellegrini, Perugini, Rihani, Toppi F., Moretti, Vanni. A disp.: Raileanu, Vathi, Magrini, Nigi, Pucci, Caiazzo. All.: Giuliacci.
ARBITRO: Riccardo Migliorini di Siena.
Partita molto intensa e a tratti con buone trame di gioco. Mister Corti si prende con gioia questo punto considerando alcune occasioni in più create dal Chiusi. Gli ospiti ci provano subito nel primo tempo: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la difesa locale mette fuori, il Chiusi rilancia in mezzo con la trappola del fuorigioco non rilevata dal direttore di gara e con Fotani bravo a chiudere la porta ad un avversario. Nel secondo tempo la Virtus, soprattutto nell'ultima parte del match, cala fisicamente. Il Chiusi ci prova altre due volte ma Fontani è sempre attento. I padroni di casa provano a pungere su azioni di rimessa ma Orlando è meno cinico del solito: finisce a reti inviolate.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa da sottolineare la prova di Fontani, classe 2001, e di Gianluca Margotta. Nel Chiusi promossa la linea difensiva in blocco.
V. BIANCOAZZURRA: Fontani, Virga, Susini, Cavallini, Gambelli, Razzi, Schillaci, Margotta G., Giannini, Orlando, Margotta T. A disp.: Giachi, Virgilio, Cennini, Cappelli, Correale. All.: Corti.<br >N.S. CHIUSI: Baglioni, Toppi A., Fabbrizzi, Seriacopi, Scricciolo, Pellegrini, Perugini, Rihani, Toppi F., Moretti, Vanni. A disp.: Raileanu, Vathi, Magrini, Nigi, Pucci, Caiazzo. All.: Giuliacci. <br >
ARBITRO: Riccardo Migliorini di Siena.
Partita molto intensa e a tratti con buone trame di gioco. Mister Corti si prende con gioia questo punto considerando alcune occasioni in più create dal Chiusi. Gli ospiti ci provano subito nel primo tempo: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la difesa locale mette fuori, il Chiusi rilancia in mezzo con la trappola del fuorigioco non rilevata dal direttore di gara e con Fotani bravo a chiudere la porta ad un avversario. Nel secondo tempo la Virtus, soprattutto nell'ultima parte del match, cala fisicamente. Il Chiusi ci prova altre due volte ma Fontani è sempre attento. I padroni di casa provano a pungere su azioni di rimessa ma Orlando è meno cinico del solito: finisce a reti inviolate. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa da sottolineare la prova di <b>Fontani</b>, classe 2001, e di <b>Gianluca Margotta</b>. Nel Chiusi promossa la linea difensiva in blocco.