- Allievi Provinciali
- Monteriggioni
-
1 - 3
- Colligiana
MONTERIGGIONI: Balducci, Sestini, Khouchi, Demucaj, Gigli, Franceschini, Reyes, Coselschi Cherici R, Cherici A, Idone. A disp.: Rudisi, De Franco, Aprile.
COLLIGIANA: Bartalesi, Senesi, Faillaci, Neri, Solmonese, Vinciguerra, Barbarino, Del Prete, Fall, Corcione, Novelli. A disp.: Rossi, Ruri, Sulo, Mbaye, Colibazzi, Valentini, Kwiartskowski. All.: Tozzi.
ARBITRO: Ierardi di Siena.
RETI: Reyes, Vinciguerra, Kwiartskowski, Novelli.
Sul sintetico di Uopini si affrontano per il campionato Allievi Provinciali la squadra di casa e gli ospiti della Colligiana. Vista la differenza in classifica il risultato sembrerebbe scontato ma come vedremo i locali nonostante le numerose assenze venderanno cara la pelle. Si parte con la Colligiana che cerca di mettere in difficoltà la squadra di casa, che ben messa in campo si difende con ordine e riparte mettendo sempre in apprensione la difesa ospite. Nonostante una leggera supremazia nel possesso palla da parte della Colligiana la partita si svolge su una sostanziale parità, al 20' su errore della difesa biancorossa il Monteriggioni passa in vantaggio, uscita sciagurata del portiere, ne approfitta Reyes che deposita la palla in rete per il vantaggio dei suoi. La Colligiana accusa il colpo e sembra non reagire fino a quando approfittando di un errore della difesa di casa trova il varco giusto per portarsi al pareggio. Il primo tempo finisce con una giusta parità. La ripresa inizia con le stesse modalità, leggera supremazia ospite ma nessun pericolo per la difesa rossoverde. Al 65' arriva il gol del vantaggio biancorosso, su un cross dal fondo la palla assume una traiettoria beffarda e si deposita alle spalle di Balducci. Il Monteriggioni prova a reagire, ma dopo pochi minuti è ancora la Colligiana a segnare, anche questa volta un tiro con poche velleità assume una traiettoria strana e supera il portiere per il tre a uno ospite. Il Monteriggioni si riversa nella metà campo avversaria, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Cherici R. calcia a botta sicura ma un difensore sulla linea di porta respinge la possibile rete che avrebbe riaperto la partita. Finisce con la vittoria degli ospiti ma forse il Monteriggioni avrebbe meritato qualcosa in più.
Calciatoripiù: Tra gli ospiti in evidenza Kwiartskowski e Vinciguerra, nei locali Reyes.
MONTERIGGIONI: Balducci, Sestini, Khouchi, Demucaj, Gigli, Franceschini, Reyes, Coselschi Cherici R, Cherici A, Idone. A disp.: Rudisi, De Franco, Aprile.<br >COLLIGIANA: Bartalesi, Senesi, Faillaci, Neri, Solmonese, Vinciguerra, Barbarino, Del Prete, Fall, Corcione, Novelli. A disp.: Rossi, Ruri, Sulo, Mbaye, Colibazzi, Valentini, Kwiartskowski. All.: Tozzi.<br >
ARBITRO: Ierardi di Siena.<br >
RETI: Reyes, Vinciguerra, Kwiartskowski, Novelli.
Sul sintetico di Uopini si affrontano per il campionato Allievi Provinciali la squadra di casa e gli ospiti della Colligiana. Vista la differenza in classifica il risultato sembrerebbe scontato ma come vedremo i locali nonostante le numerose assenze venderanno cara la pelle. Si parte con la Colligiana che cerca di mettere in difficoltà la squadra di casa, che ben messa in campo si difende con ordine e riparte mettendo sempre in apprensione la difesa ospite. Nonostante una leggera supremazia nel possesso palla da parte della Colligiana la partita si svolge su una sostanziale parità, al 20' su errore della difesa biancorossa il Monteriggioni passa in vantaggio, uscita sciagurata del portiere, ne approfitta Reyes che deposita la palla in rete per il vantaggio dei suoi. La Colligiana accusa il colpo e sembra non reagire fino a quando approfittando di un errore della difesa di casa trova il varco giusto per portarsi al pareggio. Il primo tempo finisce con una giusta parità. La ripresa inizia con le stesse modalità, leggera supremazia ospite ma nessun pericolo per la difesa rossoverde. Al 65' arriva il gol del vantaggio biancorosso, su un cross dal fondo la palla assume una traiettoria beffarda e si deposita alle spalle di Balducci. Il Monteriggioni prova a reagire, ma dopo pochi minuti è ancora la Colligiana a segnare, anche questa volta un tiro con poche velleità assume una traiettoria strana e supera il portiere per il tre a uno ospite. Il Monteriggioni si riversa nella metà campo avversaria, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Cherici R. calcia a botta sicura ma un difensore sulla linea di porta respinge la possibile rete che avrebbe riaperto la partita. Finisce con la vittoria degli ospiti ma forse il Monteriggioni avrebbe meritato qualcosa in più. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra gli ospiti in evidenza <b>Kwiartskowski </b>e <b>Vinciguerra</b>, nei locali <b>Reyes</b>.