- Allievi Provinciali
-
Amiata
-
5 - 1
-
Colli Etruschi
AMIATA: Tonioni, Mazzolai, Bargagli, Fazzini, Visconti, Baciarello, Tondi T., Pelosini, Fabbrini F., Terzuoli, Pieraccini. A disp.: Rossi, Manzella, Pizzetti, Leli, Guerrini, Fabbrini M., Banica. All.: Benanchi.
COLLI ETRUSCHI: Aggravi, Rossi, Gjon, De Armas, Berluti, Moretti, Frangiosa, Margiozzi, Santini, D'Aloiso, Castillo. All.: Baldacconi.
ARBITRO: Simone Testi di Grosseto.
RETI: Pelosini, Fabbrini F. 3, Fazzini, Santini.
Bella vittoria casalinga dell'Amiata che rifila cinque reti al Colli Etruschi, ancora alla ricerca della quadratura del cerchio. Dopo appena dieci minuti di gioco i ragazzi di Benanchi sono già in vantaggio con Pelosini. Partita subito in discesa per l'Amiata che raddoppia appena cinque minuti più tardi con Fazzini che viene sommerso dai compagni per un gol importantissimo per lui giunto dopo un lunghissimo infortunio. Poco prima dell'intervallo arriva il terzo sigillo, firmato Federico Fabbrini. Nel secondo tempo si scatena il solito Federico Fabbrini che mette a segno altre due reti per la tripletta personale. Tra la quarta e la quinta segnatura locale, da segnalare il gol della bandiera ospite ad opera del capitano Santini. Golpiù: da applausi la rete del momentaneo 4-0. Federico Fabbrini vede il portiere fuori dai pali e, dalla lunga distanza, insacca con uno splendido pallonetto. Calciatorepiù: Tra i padroni di casa in evidenza Fazzini, al rientro e subito in gol.
AMIATA: Tonioni, Mazzolai, Bargagli, Fazzini, Visconti, Baciarello, Tondi T., Pelosini, Fabbrini F., Terzuoli, Pieraccini. A disp.: Rossi, Manzella, Pizzetti, Leli, Guerrini, Fabbrini M., Banica. All.: Benanchi.<br >COLLI ETRUSCHI: Aggravi, Rossi, Gjon, De Armas, Berluti, Moretti, Frangiosa, Margiozzi, Santini, D'Aloiso, Castillo. All.: Baldacconi.<br >
ARBITRO: Simone Testi di Grosseto.<br >
RETI: Pelosini, Fabbrini F. 3, Fazzini, Santini.
Bella vittoria casalinga dell'Amiata che rifila cinque reti al Colli Etruschi, ancora alla ricerca della quadratura del cerchio. Dopo appena dieci minuti di gioco i ragazzi di Benanchi sono già in vantaggio con Pelosini. Partita subito in discesa per l'Amiata che raddoppia appena cinque minuti più tardi con Fazzini che viene sommerso dai compagni per un gol importantissimo per lui giunto dopo un lunghissimo infortunio. Poco prima dell'intervallo arriva il terzo sigillo, firmato Federico Fabbrini. Nel secondo tempo si scatena il solito Federico Fabbrini che mette a segno altre due reti per la tripletta personale. Tra la quarta e la quinta segnatura locale, da segnalare il gol della bandiera ospite ad opera del capitano Santini. Golpiù: da applausi la rete del momentaneo 4-0. Federico Fabbrini vede il portiere fuori dai pali e, dalla lunga distanza, insacca con uno splendido pallonetto. <b>Calciatorepiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Fazzini</b>, al rientro e subito in gol.