- Pulcini GIR.Unico
- San Giusto Le Bagnese
-
5 - 1
- Audace Legnaia
SAN GIUSTO L.B.: Giorgi, Angeli, Monti, Pizzichi, Pisani, Nesi, Ferretti, Baldrati, Ceppini, Carcia, Mignani, Saccardi. All.: Cristian Pini.
AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Crisa, Cisse, Arone, Parsi, Pescini, Amor, Cazzato, Viti, Hoxha, Crescioli. All.: Luciano Peyla.
RETI: Ferretti, Crisa, 2 Mignani, Baldrati, Ferretti.
NOTE: 1-0, 3-1, 1-0.
Torna al successo il San Giusto Le Bagnese che batte al termine di una gara divertente e ben giocata la formazione ospite dell'Audace Legnaia. I giallorossi padroni di casa iniziano alla grande la partita e, dopo aver sfiorato il gol con Nesi al 5', si portano in vantaggio 3' più tardi grazie a Ferretti, autore di un guizzo vincente sottomisura. Nella ripresa la gara entra ulteriormente nel vivo e il parziale si apre con la rete dell'Audace Legnaia, che agguanta il pari grazie al pregevole spunto personale di Crisa. Il San Giusto non ci sta e al 6' si riporta in vantaggio grazie a Mignani, che un minuto più tardi, su perfetto assist di Monti, realizza la doppietta personale. Al 28' spazio anche per la quarta rete di giornata firmata da Baldrati con una potente conclusione dalla distanza. Nell'ultimo tempo arriva infine il quinto e ultimo gol del San Giusto, firmato da Ferretti il quale ricevuta palla si libera di un avversario e conclude in fondo al sacco per il definitivo cinque a uno.
Calciatoripiù: Mignani, Baldrati e Ferretti (San Giusto L.B.); Amor, Crisa e Pescini (Aud. Legnaia).
SAN GIUSTO L.B.: Giorgi, Angeli, Monti, Pizzichi, Pisani, Nesi, Ferretti, Baldrati, Ceppini, Carcia, Mignani, Saccardi. All.: Cristian Pini.<br >AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Crisa, Cisse, Arone, Parsi, Pescini, Amor, Cazzato, Viti, Hoxha, Crescioli. All.: Luciano Peyla.<br >
RETI: Ferretti, Crisa, 2 Mignani, Baldrati, Ferretti.<br >NOTE: 1-0, 3-1, 1-0.
Torna al successo il San Giusto Le Bagnese che batte al termine di una gara divertente e ben giocata la formazione ospite dell'Audace Legnaia. I giallorossi padroni di casa iniziano alla grande la partita e, dopo aver sfiorato il gol con Nesi al 5', si portano in vantaggio 3' più tardi grazie a Ferretti, autore di un guizzo vincente sottomisura. Nella ripresa la gara entra ulteriormente nel vivo e il parziale si apre con la rete dell'Audace Legnaia, che agguanta il pari grazie al pregevole spunto personale di Crisa. Il San Giusto non ci sta e al 6' si riporta in vantaggio grazie a Mignani, che un minuto più tardi, su perfetto assist di Monti, realizza la doppietta personale. Al 28' spazio anche per la quarta rete di giornata firmata da Baldrati con una potente conclusione dalla distanza. Nell'ultimo tempo arriva infine il quinto e ultimo gol del San Giusto, firmato da Ferretti il quale ricevuta palla si libera di un avversario e conclude in fondo al sacco per il definitivo cinque a uno. <b>
Calciatoripiù: Mignani, Baldrati e Ferretti (San Giusto L.B.); Amor, Crisa e Pescini (Aud. Legnaia).</b>