- Pulcini GIR.Unico
- S.Banti Barberino
-
3 - 2
- Lanciotto C.B.
BANTI BARBERINO: Berti, Pinzauti, Landolfi, Martini, Niccoli, Gonzalez, Peci. Entrati: Fabri, Ferrazzano, Nigro. All.: Bucelli - Ferrini.
LANCIOTTO C.: Renzini, Paoli, Campani, Toma, Zanca, Maggini, Fiore. Entrati: Giachi, Mocciaro, Parentini. All.: Marco Maddio - Luca Meloni.
RETI: Maggini, Toma, Niccoli, Martini, Fabri.
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 1-0.
Vittoria in rimonta per il Banti Barberino, che acciuffa per due volte il Lanciotto nei primi due tempi per poi superarlo nel terzo, realizzando il punto del definitivo tre a due. E' stata una gara molto interessante quella fra due squadre in salute e in crescita costante di giornata in giornata: la prima frazione sembra appannaggio dei rossoblù ospiti, che sviluppano una buona mole di gioco e si portano in vantaggio grazie al bel diagonale di Maggini, ma il Barberino è in partita e lo dimostra raggiungendo poco dopo il pareggio grazie al pregevole acuto personale palla la piede del classe 2005 Niccoli. Sempre nel corso dei primi 15' fio gioco, spazio per altre occasioni da rete per gli ospiti e un paio di parate decisive del portiere campigiano in occasione dei tiri dell'attaccante mugellano Martini. Anche la ripresa, come detto, si apre con il nuovo vantaggio del Lanciotto realizzato da Toma su perfetto schema da calcio d'angolo; il Barberino accusa un po' il colpo ed è allora decisivo il portiere locale Berti nel negare la gioia del gol a Zanca prima e Maggini poi. Scampato il pericolo, i locali si riorganizzano e nel finale di parziale mettono a segno il gol del due a due grazie a Martini il quale, ricevuta palla, si defila sulla fascia, evita un avversario e lascia poi partire un tiro imparabile che termina in fondo al sacco. Decisivo ai fini del risultato finale risulta allora la terza frazione, che vede come detto il gol vittoria di Fabbri, il più lesto di tutti nel deviare in rete un assist dalla bandierina del compagno Martini fissando così il punteggio sul definitivo tre a due.
Calciatoripiù: Berti, Martini e Niccoli (Banti Barberino); Zanca e Maggini (Lanciotto Campi).
BANTI BARBERINO: Berti, Pinzauti, Landolfi, Martini, Niccoli, Gonzalez, Peci. Entrati: Fabri, Ferrazzano, Nigro. All.: Bucelli - Ferrini. <br >LANCIOTTO C.: Renzini, Paoli, Campani, Toma, Zanca, Maggini, Fiore. Entrati: Giachi, Mocciaro, Parentini. All.: Marco Maddio - Luca Meloni.<br >
RETI: Maggini, Toma, Niccoli, Martini, Fabri.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 1-0.
Vittoria in rimonta per il Banti Barberino, che acciuffa per due volte il Lanciotto nei primi due tempi per poi superarlo nel terzo, realizzando il punto del definitivo tre a due. E' stata una gara molto interessante quella fra due squadre in salute e in crescita costante di giornata in giornata: la prima frazione sembra appannaggio dei rossoblù ospiti, che sviluppano una buona mole di gioco e si portano in vantaggio grazie al bel diagonale di Maggini, ma il Barberino è in partita e lo dimostra raggiungendo poco dopo il pareggio grazie al pregevole acuto personale palla la piede del classe 2005 Niccoli. Sempre nel corso dei primi 15' fio gioco, spazio per altre occasioni da rete per gli ospiti e un paio di parate decisive del portiere campigiano in occasione dei tiri dell'attaccante mugellano Martini. Anche la ripresa, come detto, si apre con il nuovo vantaggio del Lanciotto realizzato da Toma su perfetto schema da calcio d'angolo; il Barberino accusa un po' il colpo ed è allora decisivo il portiere locale Berti nel negare la gioia del gol a Zanca prima e Maggini poi. Scampato il pericolo, i locali si riorganizzano e nel finale di parziale mettono a segno il gol del due a due grazie a Martini il quale, ricevuta palla, si defila sulla fascia, evita un avversario e lascia poi partire un tiro imparabile che termina in fondo al sacco. Decisivo ai fini del risultato finale risulta allora la terza frazione, che vede come detto il gol vittoria di Fabbri, il più lesto di tutti nel deviare in rete un assist dalla bandierina del compagno Martini fissando così il punteggio sul definitivo tre a due. <b>
Calciatoripiù: Berti, Martini e Niccoli (Banti Barberino); Zanca e Maggini (Lanciotto Campi).</b>