- Pulcini GIR.Unico
- Ponzano
-
0 - 10
- Empoli Giov.
PONZANO: Nannelli, Zotta, Ciampi, Giglioli, Traversari, Doveri, Lomanto, Panchetti, Bruni, Semeraro. All.: Paolo Gorini.
EMPOLI GIOVANI: Benvenuti, Cona, Bagnoli, Sartini, Polli, Jarno, Rigatti, Maccarone, Lucchesi, Macrì, Innocenti, Bartalucci. All.: Amerighi - Limone.
RETI: Innocenti, 3 Lucchesi, 3 Jarno, Bagnoli, 2 Polli, Sartini.
NOTE: parziali: 0-4, 0-4, 0-2.
Un pareggio e una rotonda vittoria: questo il bilancio in favore dell'Empoli del doppio confronto con il Ponzano andato in scena lo scorso fine settimana. La gara andata in scena al campo Michelucci risulta completamente appannaggio degli ospiti dei mister Amerighi e Limone, che si impongono in tutti e tre i tempi trascinati dalle triplette di Lucchesi e Jarno, la doppietta di Polli e i gol di Sartini, Innocenti e Bagnoli. E' proprio Innocenti ad aprire le marcature con il gol probabilmente più bello di giornata: superati due avversari e le insidie di un campo piuttosto fangoso, il giocatore locale lascia partire un gran tiro di collo pieno che non lascia scampo all'estremo difensore avversario insaccandosi all'altezza dell'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Per quanto riguarda i migliori in campo, diamo volentieri un premio a Ciampi, Bruni e Zotta per quanto riguarda il Ponzano mentre nelle fila empolesi impossibile non citare Jarno e Lucchesi, autori di una tripletta a testa e Bagnoli al suo primo gol stagionale.
PONZANO: Nannelli, Zotta, Ciampi, Giglioli, Traversari, Doveri, Lomanto, Panchetti, Bruni, Semeraro. All.: Paolo Gorini.<br >EMPOLI GIOVANI: Benvenuti, Cona, Bagnoli, Sartini, Polli, Jarno, Rigatti, Maccarone, Lucchesi, Macrì, Innocenti, Bartalucci. All.: Amerighi - Limone.<br >
RETI: Innocenti, 3 Lucchesi, 3 Jarno, Bagnoli, 2 Polli, Sartini.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-4, 0-2.
Un pareggio e una rotonda vittoria: questo il bilancio in favore dell'Empoli del doppio confronto con il Ponzano andato in scena lo scorso fine settimana. La gara andata in scena al campo Michelucci risulta completamente appannaggio degli ospiti dei mister Amerighi e Limone, che si impongono in tutti e tre i tempi trascinati dalle triplette di Lucchesi e Jarno, la doppietta di Polli e i gol di Sartini, Innocenti e Bagnoli. E' proprio Innocenti ad aprire le marcature con il gol probabilmente più bello di giornata: superati due avversari e le insidie di un campo piuttosto fangoso, il giocatore locale lascia partire un gran tiro di collo pieno che non lascia scampo all'estremo difensore avversario insaccandosi all'altezza dell'incrocio dei pali. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per quanto riguarda i migliori in campo, diamo volentieri un premio a <b>Ciampi, Bruni e Zotta</b> per quanto riguarda il Ponzano mentre nelle fila empolesi impossibile non citare <b>Jarno e Lucchesi,</b> autori di una tripletta a testa e <b>Bagnoli </b>al suo primo gol stagionale.