- Pulcini GIR.Unico
- Montelupo
-
2 - 1
- Montespertoli
MONTELUPO: Murdocca, Russo, Toccafondi, Michelucci, Cannamela, Bianchini, Magazzini, Spagnuolo, Regoli, Tofani, Zanieri. All.: Belli - Sabatini.
MONTESPERTOLI: Biotti, Burresi, Dei, Mancini, Mazzoni, Marcacci, Chini, Cianti, Vuksani, Nencioni. All.: Michelangelo Esposito.
RETI: Spagnuolo, Zanieri, Cianti.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0.
E' soprattutto l'intensità e la determinazione massima profusa in ogni frangente di gioco a impressionare coloro i quali hanno assistito al confronto fra Montelupo e Montespertoli: ritmo di gioco quasi da categoria superiore per le due squadre, che cercano con voglia fino al termine il successo anche se a spuntarla, come spesso succede nel calcio, è la squadra più cinica, in questo caso il Montelupo. Termina due a uno il confronto fra i ragazzi di mister Belli e quelli di Michelangelo Esposito ma gli applausi distribuiti dal pubblico dopo il triplice fischio di chiusura sono da suddividere equamente fra due squadre che di settimana in settimana stanno offrendo progressi costanti. La cronaca: il primo parziale di gioco se lo aggiudicano i padroni di casa che passano in vantaggio grazie alla rete di Spagnuolo, abile nel ricevere palla dopo un'azione corale ma soprattutto nel battere con freddezza l'estremo difensore avversario. Nella ripresa arriva il pari dei gialloverdi ospiti, siglato da Cianti, il quale risolve in rete una mischia accesasi in area locale con un tiro che, leggermente deviato, termina la propria corsa in fondo al sacco. La gara scorre via sui binari di un sostanziale equilibrio con numerosi capovolgimenti di fronte fino al 41', quando arriva il gol vittoria dei padroni di casa: è un bellissimo gesto tecnico di Zanieri a decidere la partita, con il giocatore locale che si coordina alla perfezione da fuori area colpendo in maniera perfetta un pallone vagante sulla trequarti che termina in rete per il definitivo due a uno.
Calciatoripiù: Zanieri, Spagnuolo e Toccafondi (Montelupo); Biotti e Burresi (Montespertoli).
MONTELUPO: Murdocca, Russo, Toccafondi, Michelucci, Cannamela, Bianchini, Magazzini, Spagnuolo, Regoli, Tofani, Zanieri. All.: Belli - Sabatini.<br >MONTESPERTOLI: Biotti, Burresi, Dei, Mancini, Mazzoni, Marcacci, Chini, Cianti, Vuksani, Nencioni. All.: Michelangelo Esposito.<br >
RETI: Spagnuolo, Zanieri, Cianti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0.
E' soprattutto l'intensità e la determinazione massima profusa in ogni frangente di gioco a impressionare coloro i quali hanno assistito al confronto fra Montelupo e Montespertoli: ritmo di gioco quasi da categoria superiore per le due squadre, che cercano con voglia fino al termine il successo anche se a spuntarla, come spesso succede nel calcio, è la squadra più cinica, in questo caso il Montelupo. Termina due a uno il confronto fra i ragazzi di mister Belli e quelli di Michelangelo Esposito ma gli applausi distribuiti dal pubblico dopo il triplice fischio di chiusura sono da suddividere equamente fra due squadre che di settimana in settimana stanno offrendo progressi costanti. La cronaca: il primo parziale di gioco se lo aggiudicano i padroni di casa che passano in vantaggio grazie alla rete di Spagnuolo, abile nel ricevere palla dopo un'azione corale ma soprattutto nel battere con freddezza l'estremo difensore avversario. Nella ripresa arriva il pari dei gialloverdi ospiti, siglato da Cianti, il quale risolve in rete una mischia accesasi in area locale con un tiro che, leggermente deviato, termina la propria corsa in fondo al sacco. La gara scorre via sui binari di un sostanziale equilibrio con numerosi capovolgimenti di fronte fino al 41', quando arriva il gol vittoria dei padroni di casa: è un bellissimo gesto tecnico di Zanieri a decidere la partita, con il giocatore locale che si coordina alla perfezione da fuori area colpendo in maniera perfetta un pallone vagante sulla trequarti che termina in rete per il definitivo due a uno.<b>
Calciatoripiù: Zanieri, Spagnuolo e Toccafondi (Montelupo); Biotti e Burresi (Montespertoli).</b>