- Pulcini GIR.Unico
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 9
- Albereta San Salvi
LUDUS 90: Masini, Comparini, De Luca, Giusti, Manetti, Zenga, Nagor, Pirriatore, Salvatori, Salsano, Spagna. All.: Matteo Piccini.
ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Zeroni, Bertaccini, Mascherini, Bigozzi, Pozzi, Aretini, Targetti Niccolò, Targetti Manfredi. All.: Patrizio Zeroni.
RETI: 3 Aretini, 4 Mascherini, Bigozzi, Targetti Niccolò, Zenga.
NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 1-3.
Un'altra prova impeccabile sotto ogni punto di vista per l'Albereta San Salvi, che espugna il campo dell'Anchetta vincendo i tre parziali in cui si è articolata la contesa. Sono tre gol per tempo a decider il confronto in cui Aretini e Mascherini si meritano le luci della ribalta: il primo realizza una tripletta, ancora meglio fa Mascherini che segna addirittura quattro volte: splendido uno dei suoi gol, che si materializza con una conclusione potente e precisa dalla distanza che si infila imparabile all'incrocio dei pali. Oltre a loro vanno in gol anche Niccolò Targetti e Bigozzi, protagonista di una gran bella rete. Di Zenga sugli sviluppi di una veloce ripartenza invece il meritato gol della bandiera realizzato dai padroni di casa.
Calciatoripiù: Masini (Ludus 90); Mascherini e Bertaccini (Albereta San Salvi).
LUDUS 90: Masini, Comparini, De Luca, Giusti, Manetti, Zenga, Nagor, Pirriatore, Salvatori, Salsano, Spagna. All.: Matteo Piccini.<br >ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Zeroni, Bertaccini, Mascherini, Bigozzi, Pozzi, Aretini, Targetti Niccolò, Targetti Manfredi. All.: Patrizio Zeroni.<br >
RETI: 3 Aretini, 4 Mascherini, Bigozzi, Targetti Niccolò, Zenga.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 1-3.
Un'altra prova impeccabile sotto ogni punto di vista per l'Albereta San Salvi, che espugna il campo dell'Anchetta vincendo i tre parziali in cui si è articolata la contesa. Sono tre gol per tempo a decider il confronto in cui Aretini e Mascherini si meritano le luci della ribalta: il primo realizza una tripletta, ancora meglio fa Mascherini che segna addirittura quattro volte: splendido uno dei suoi gol, che si materializza con una conclusione potente e precisa dalla distanza che si infila imparabile all'incrocio dei pali. Oltre a loro vanno in gol anche Niccolò Targetti e Bigozzi, protagonista di una gran bella rete. Di Zenga sugli sviluppi di una veloce ripartenza invece il meritato gol della bandiera realizzato dai padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Masini (Ludus 90); Mascherini e Bertaccini (Albereta San Salvi).</b>