- Pulcini GIR.Unico
- Lastrigiana
-
0 - 4
- Sestese
LASTRIGIANA: Tei, Masini, Taci, Giacomelli, Di Lorenzo, Centamore, Nencini, Niccolai, Marano, Di Lorenzo. All.: Andrea Poggianti.
SESTESE: Montomoli, Vitrano, Nocentini, Pizzuto, Mazzi, Sarti, De Blasio, Kuka, Ciolini, Giorgetti, De Luca. All.: Checcucci - Alecce.
RETI: Kuka, De Blasio, Sarti, Ciolini.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.
Nonostante una prova all'insegna del massimo impegno e della grande concentrazione in fase difensiva, la Lastrigiana viene superata fra le mura amiche da una Sestese brillante e capace di gestire al meglio le operazioni di gioco. I rosso-blù di mister Checcucci ottengono la vittoria in tutti e tre i tempi con i primi 15' che terminano con il doppio vantaggio ospite: apre le danze Kuka, bravissimo nell'anticipare avversari e compagni e deviare in rete un cross da calcio d'angolo; Il raddoppio lo realizza invece De Blasio, autore del guizzo vincente sottomisura sugli sviluppi di una buona azione corale. La ripresa si fa più combattuta ma sono sempre i ragazzi di Sesto a tenere in mano l'iniziativa fino a trovare il terzo gol al 29' grazie al diagonale vincente di Sarti. Chiude infine i conti nell'ultimo tempo Ciolini finalizzando in rete un'ottima azione di Sarti sulla destra.
Calciatoripiù: Pizzuto e Mazzi (Sestese).
LASTRIGIANA: Tei, Masini, Taci, Giacomelli, Di Lorenzo, Centamore, Nencini, Niccolai, Marano, Di Lorenzo. All.: Andrea Poggianti.<br >SESTESE: Montomoli, Vitrano, Nocentini, Pizzuto, Mazzi, Sarti, De Blasio, Kuka, Ciolini, Giorgetti, De Luca. All.: Checcucci - Alecce.<br >
RETI: Kuka, De Blasio, Sarti, Ciolini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.
Nonostante una prova all'insegna del massimo impegno e della grande concentrazione in fase difensiva, la Lastrigiana viene superata fra le mura amiche da una Sestese brillante e capace di gestire al meglio le operazioni di gioco. I rosso-blù di mister Checcucci ottengono la vittoria in tutti e tre i tempi con i primi 15' che terminano con il doppio vantaggio ospite: apre le danze Kuka, bravissimo nell'anticipare avversari e compagni e deviare in rete un cross da calcio d'angolo; Il raddoppio lo realizza invece De Blasio, autore del guizzo vincente sottomisura sugli sviluppi di una buona azione corale. La ripresa si fa più combattuta ma sono sempre i ragazzi di Sesto a tenere in mano l'iniziativa fino a trovare il terzo gol al 29' grazie al diagonale vincente di Sarti. Chiude infine i conti nell'ultimo tempo Ciolini finalizzando in rete un'ottima azione di Sarti sulla destra. <b>
Calciatoripiù: Pizzuto e Mazzi (Sestese).</b>