- Pulcini GIR.Unico
-
Floria 2000
-
8 - 4
-
Bagno a Ripoli
FLORIA 2000: Pratesi, Bini, Cedri, Piccini, Cipriani, Biondi, Barbieri, Polleschi, Malaman. All.: Gabriele Acconcia.
BAGNO A RIPOLI: Meli, Pastorelli, Piccini, Bartolucci, Romano, Picariello, Fantoni, Mugione. All.: Filippo Martelli.
RETI: 3 Malaman, 2 Piccini, Cedri, Barbieri, Bini, Bartolucci, Pastorelli, Romano, Fantoni.
NOTE: parziali: 3-1, 2-2, 3-1.
Non ci si può distrarre ed è impossibile annoiarsi nell'assistere al match fra Floria 2000 e Bagno a Ripoli: ben dodici le reti realizzate dalle due squadre nell'arco di un confronto frizzante e molto ben giocato, ricco di azioni interessanti e segnature da applausi. I padroni di casa indirizzano però da subito il match sui propri binari, chiudendo sul tre a uno la prima frazione di gioco grazie ai gol di Malaman e la doppietta di Piccini; il Bagno a Ripoli però resta in partita grazie alla rete di Bartolucci in contropiede e, nella ripresa, impatta sul parziale di due a due: per la Floria va ancora a segno Malaman seguito poi da Cedri, le reti ospiti portano invece la firma di Pastorelli (autore di un pregevole pallonetto che si insacca sotto la traversa) e Romano, il quale lascia partire un gran diagonale dal vertice sinistro dell'area di rigore imparabile per l'estremo difensore avversario. Nel terzo tempo però la Floria chiude i conti segnando altre tre reti con Malaman (tripletta per lui), Barbieri e il difensore Bini, autore di una segnatura molto bella al termine di un'azione corale. Sempre nell'ultima frazione, spazio anche per la quarta rete di un mai domo Bagno a Ripoli siglata da Fantoni.
Calciatoripiù: Bini, Malaman e Piccini (Floria 2000); Piccini e Fantoni (Bagno a Ripoli).
FLORIA 2000: Pratesi, Bini, Cedri, Piccini, Cipriani, Biondi, Barbieri, Polleschi, Malaman. All.: Gabriele Acconcia.<br >BAGNO A RIPOLI: Meli, Pastorelli, Piccini, Bartolucci, Romano, Picariello, Fantoni, Mugione. All.: Filippo Martelli.<br >
RETI: 3 Malaman, 2 Piccini, Cedri, Barbieri, Bini, Bartolucci, Pastorelli, Romano, Fantoni.<br >NOTE: parziali: 3-1, 2-2, 3-1.
Non ci si può distrarre ed è impossibile annoiarsi nell'assistere al match fra Floria 2000 e Bagno a Ripoli: ben dodici le reti realizzate dalle due squadre nell'arco di un confronto frizzante e molto ben giocato, ricco di azioni interessanti e segnature da applausi. I padroni di casa indirizzano però da subito il match sui propri binari, chiudendo sul tre a uno la prima frazione di gioco grazie ai gol di Malaman e la doppietta di Piccini; il Bagno a Ripoli però resta in partita grazie alla rete di Bartolucci in contropiede e, nella ripresa, impatta sul parziale di due a due: per la Floria va ancora a segno Malaman seguito poi da Cedri, le reti ospiti portano invece la firma di Pastorelli (autore di un pregevole pallonetto che si insacca sotto la traversa) e Romano, il quale lascia partire un gran diagonale dal vertice sinistro dell'area di rigore imparabile per l'estremo difensore avversario. Nel terzo tempo però la Floria chiude i conti segnando altre tre reti con Malaman (tripletta per lui), Barbieri e il difensore Bini, autore di una segnatura molto bella al termine di un'azione corale. Sempre nell'ultima frazione, spazio anche per la quarta rete di un mai domo Bagno a Ripoli siglata da Fantoni. <b>
Calciatoripiù: Bini, Malaman e Piccini (Floria 2000); Piccini e Fantoni (Bagno a Ripoli).<br ></b>