- Pulcini GIR.Unico
- Belmonte Antella Grassina
-
9 - 6
- Fortis Juventus
BELMONTE: Pinfildi, Barbieri, Barbetti, Mannucci, Cardi, Irenei, Boschi, Melosi, Giunti, Meucci. All.: Enrico Conti.
FORTIS JUVENTUS: Tinti, Pugliese, Gianassi, Arrighini, Vivoli Pietro, Scaramel, Mei, Bettini, Sighieri, Costanzo, Incagli. All.: Crini - Vallo.
RETI: Melosi, Boschi, autorete pro Belmonte, Barbieri, Melosi, Boschi, Melosi, Melosi, 2 Arrighini, Bettini.
NOTE: parziali: 3-3, 4-2, 2-1.
La gara più pazza del fine settimana va in scena sul campo Sussidiario Andrea Pazzagli , dove Belmonte e Fortis Juventus danno vita ad un'autentica sagra del gol realizzandone ben quindici nell'arco dei tre tempi. Spettacolare la prima frazione di gioco, durante la quale le due squadre si affrontano a viso aperto e senza particolari tatticismi, impattando sul tre a tre. Nella seconda parte di match è invece il Belmonte a prendere il largo, facendosi preferire agli avversari che comunque hanno il merito di restare in partita fino alla fine. Un grande augurio di pronta guarigione a Gianassi e Arrighini, calciatori della Fortis Juventus, infortunatisi nel corso del match.
Calciatoripiù: Melosi (Belmonte); Arrighini (Fortis Juventus).
BELMONTE: Pinfildi, Barbieri, Barbetti, Mannucci, Cardi, Irenei, Boschi, Melosi, Giunti, Meucci. All.: Enrico Conti.<br >FORTIS JUVENTUS: Tinti, Pugliese, Gianassi, Arrighini, Vivoli Pietro, Scaramel, Mei, Bettini, Sighieri, Costanzo, Incagli. All.: Crini - Vallo.<br >
RETI: Melosi, Boschi, autorete pro Belmonte, Barbieri, Melosi, Boschi, Melosi, Melosi, 2 Arrighini, Bettini.<br >NOTE: parziali: 3-3, 4-2, 2-1.
La gara più pazza del fine settimana va in scena sul campo Sussidiario Andrea Pazzagli , dove Belmonte e Fortis Juventus danno vita ad un'autentica sagra del gol realizzandone ben quindici nell'arco dei tre tempi. Spettacolare la prima frazione di gioco, durante la quale le due squadre si affrontano a viso aperto e senza particolari tatticismi, impattando sul tre a tre. Nella seconda parte di match è invece il Belmonte a prendere il largo, facendosi preferire agli avversari che comunque hanno il merito di restare in partita fino alla fine. Un grande augurio di pronta guarigione a Gianassi e Arrighini, calciatori della Fortis Juventus, infortunatisi nel corso del match. <b>
Calciatoripiù: Melosi (Belmonte); Arrighini (Fortis Juventus)</b>.