- Pulcini GIR.Unico
- Bagno a Ripoli
-
2 - 0
- Firenze Sud
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Prestolani, Ognibene, Giorgelli, Poggiarelli, Masseti, Berni, Sgobaro. All.: Francesco e Matteo Andorlini.
FIRENZE SUD: Muntoni, Cammelli, Mazzocca, Euzzour, Benvenuti, Martini, Mugnaini, Vallini, Imbesi, Fabiani. All.: Federico D'Angelo.
RETI: Poggiarelli, Berni.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Decolla dopo un primo tempo equilibrato e senza grandi emozioni la sfida fra Bagno a Ripoli e Firenze Sud: terminano in parità i primi quindici minuti di gioco che propongono una sostanziale fase di studio in mezzo al campo, con le difese attente a protezione dei propri portieri. Nella ripresa il match si vivacizza e per merito soprattutto dei ragazzi dei mister Andorlini, che dopo alcune buone azioni d'attacco costruite, si portano in vantaggio grazie a Poggiarelli, il cui tocco in mischia sottomisura porta avanti i gialloblù. Gli ospiti provano a pungere con Mugnaini ed Euzzour, ma nel terzo tempo il Bagno a Ripoli impegna l'attento Muntoni, che difende alla grande i propri pali. Il gol del raddoppio è però nell'aria e arriva grazie al bel rasoterra effettuato da Berni dal limite dell'area che fissa il punteggio sul definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Giorgelli e Ognibene (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Prestolani, Ognibene, Giorgelli, Poggiarelli, Masseti, Berni, Sgobaro. All.: Francesco e Matteo Andorlini.<br >FIRENZE SUD: Muntoni, Cammelli, Mazzocca, Euzzour, Benvenuti, Martini, Mugnaini, Vallini, Imbesi, Fabiani. All.: Federico D'Angelo.<br >
RETI: Poggiarelli, Berni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Decolla dopo un primo tempo equilibrato e senza grandi emozioni la sfida fra Bagno a Ripoli e Firenze Sud: terminano in parità i primi quindici minuti di gioco che propongono una sostanziale fase di studio in mezzo al campo, con le difese attente a protezione dei propri portieri. Nella ripresa il match si vivacizza e per merito soprattutto dei ragazzi dei mister Andorlini, che dopo alcune buone azioni d'attacco costruite, si portano in vantaggio grazie a Poggiarelli, il cui tocco in mischia sottomisura porta avanti i gialloblù. Gli ospiti provano a pungere con Mugnaini ed Euzzour, ma nel terzo tempo il Bagno a Ripoli impegna l'attento Muntoni, che difende alla grande i propri pali. Il gol del raddoppio è però nell'aria e arriva grazie al bel rasoterra effettuato da Berni dal limite dell'area che fissa il punteggio sul definitivo due a zero. <b>
Calciatoripiù: Giorgelli e Ognibene (Bagno a Ripoli).</b>