- Pulcini GIR.Unico
- Avane
-
1 - 10
- Santa Maria
AVANE: Scarti, Fattori, Barabino, Nani Francesco, Nani Federico, Bellini, Larocca, Borghini, D'Amato, Mazzoni, Mazzanti, Di Leonardo. All.: Giacomo Riccio.
SANTA MARIA: Antonini, Vetralla, Cambi, Madonia, Santorufo, Bamba, Agozzino, Tedesco, Sardi, Mazzanti, Bellucci. All.: Cianchi - Schillaci.
RETI: Larocca, 4 Bamba, 4 Santorufo, Mazzanti, Agozzino.
NOTE: parziali: 1-1, 0-7, 0-2.
Molteplici e tutte molto efficaci le soluzioni offensive a disposizione del Santa Maria che espugna con un netto punteggio il campo dell'Avane. Nonostante il passivo finale i padroni di casa possono dirsi estremamente soddisfatti per la prova disputata in particolar modo nel primo tempo, che si conclude in parità per via del botta e risposta fra le due squadre: sono proprio i ragazzi di mister Riccio a sbloccare per primi il risultato portandosi in vantaggio grazie a Larocca, ben appostato sugli sviluppi di una corta respinta della difesa avversaria in seguito a un tiro effettuato dal compagno Francesco Nani. Il Santa Maria non ci sta e, dopo aver proposte alcune buone manovre d'attacco, agguanta il pari grazie al bolide di Bamba su perfetto assist di Sardi. Dopo aver sfiorato il raddoppio proprio con i vari Sardi, Bamba e Madonia, i gialloblù ospiti si portano in vantaggio in avvio di ripresa, al 16', quando è ancora Bamba a battere con un tiro angolato il numero uno locale. Al 20' si registra un palo colpito proprio da Bamba, ma sul prosieguo dell'azione Sardi serve a Santorufo l'assist per il tre a uno. Nei minuti successivi sale alla ribalta proprio Santorufo, che prima insacca con un tocco di rapina sottomisura, poi con un gran tiro al 22' su assist di Cambi. Le emozioni della ripresa non sono finite qui perché poco dopo è Mazzanti ad andare a segno con un pregevole pallonetto da fuori area; il finale di tempo vede tornare invece protagonista Bamba, che trova altre due volte la via del gol. Il Santa Maria chiude poi i conti nel terzo tempo con altre due reti che impreziosiscono l'ottima prestazione corale offerta: al 34' è il turno di Agozzino, che insacca con un gran tiro angolato alla destra del portiere locale; chiude infine i conti lo scatenato Santorufo con un gran bel colpo di testa sugli sviluppi di un cross dalla fascia esterna.
Calciatoripiù: Larocca (Avane); Santorufo e Bamba (Santa Maria).
AVANE: Scarti, Fattori, Barabino, Nani Francesco, Nani Federico, Bellini, Larocca, Borghini, D'Amato, Mazzoni, Mazzanti, Di Leonardo. All.: Giacomo Riccio.<br >SANTA MARIA: Antonini, Vetralla, Cambi, Madonia, Santorufo, Bamba, Agozzino, Tedesco, Sardi, Mazzanti, Bellucci. All.: Cianchi - Schillaci.<br >
RETI: Larocca, 4 Bamba, 4 Santorufo, Mazzanti, Agozzino. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-7, 0-2.
Molteplici e tutte molto efficaci le soluzioni offensive a disposizione del Santa Maria che espugna con un netto punteggio il campo dell'Avane. Nonostante il passivo finale i padroni di casa possono dirsi estremamente soddisfatti per la prova disputata in particolar modo nel primo tempo, che si conclude in parità per via del botta e risposta fra le due squadre: sono proprio i ragazzi di mister Riccio a sbloccare per primi il risultato portandosi in vantaggio grazie a Larocca, ben appostato sugli sviluppi di una corta respinta della difesa avversaria in seguito a un tiro effettuato dal compagno Francesco Nani. Il Santa Maria non ci sta e, dopo aver proposte alcune buone manovre d'attacco, agguanta il pari grazie al bolide di Bamba su perfetto assist di Sardi. Dopo aver sfiorato il raddoppio proprio con i vari Sardi, Bamba e Madonia, i gialloblù ospiti si portano in vantaggio in avvio di ripresa, al 16', quando è ancora Bamba a battere con un tiro angolato il numero uno locale. Al 20' si registra un palo colpito proprio da Bamba, ma sul prosieguo dell'azione Sardi serve a Santorufo l'assist per il tre a uno. Nei minuti successivi sale alla ribalta proprio Santorufo, che prima insacca con un tocco di rapina sottomisura, poi con un gran tiro al 22' su assist di Cambi. Le emozioni della ripresa non sono finite qui perché poco dopo è Mazzanti ad andare a segno con un pregevole pallonetto da fuori area; il finale di tempo vede tornare invece protagonista Bamba, che trova altre due volte la via del gol. Il Santa Maria chiude poi i conti nel terzo tempo con altre due reti che impreziosiscono l'ottima prestazione corale offerta: al 34' è il turno di Agozzino, che insacca con un gran tiro angolato alla destra del portiere locale; chiude infine i conti lo scatenato Santorufo con un gran bel colpo di testa sugli sviluppi di un cross dalla fascia esterna. <b>
Calciatoripiù: Larocca (Avane); Santorufo e Bamba (Santa Maria).</b>