- Pulcini GIR.Unico
- Audace Legnaia
-
2 - 5
- Sesto 2010
AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Cisse, Moreno, Pescini, Amor, Va Circa, Michelotti, Crescioli, Enache, Viti. All.: Luciano Peyla.
SESTO CALCIO: Biadi, Chiodaroli, Clemente, Dominici Alessia, Dominici Marta, Isopo, Proietto, Restaino, Ricca, Volpi, Armento, Zanobini, Oriani. All.: Francesco Plano.
RETI: Va Circa, Amor, 5 Isopo.
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 1-3.
Cinque gol dello scatenato Isopo decidono il match in favore del Sesto Calcio che espugna il sintetico di un Legnaia comunque positivo dopo la vittoria della scorsa settimana. Matattore assoluto del confronto - come è ovvio che sia - è stato l'attaccante sestese, abilissimo nel finalizzare il gioco prodotto dai compagni e micidiali in zona-tiro. Dopo un primo tempo combattuto, terminato con la vittoria per due a uno degli ospiti, il secondo tempo termina in parità ed a reti inviolate. Nell'ultimo tempo pi il Sesto Calcio legittima il successo andando a segno altre tre volte. Le due reti della compagine padrona di casa portano invece la firma di Va Circa - autore di un bel tiro dalla media distanza - e Amor. Calciatorepiù: Isopo (Sesto Calcio).
AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Cisse, Moreno, Pescini, Amor, Va Circa, Michelotti, Crescioli, Enache, Viti. All.: Luciano Peyla.<br >SESTO CALCIO: Biadi, Chiodaroli, Clemente, Dominici Alessia, Dominici Marta, Isopo, Proietto, Restaino, Ricca, Volpi, Armento, Zanobini, Oriani. All.: Francesco Plano.<br >
RETI: Va Circa, Amor, 5 Isopo.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 1-3.
Cinque gol dello scatenato Isopo decidono il match in favore del Sesto Calcio che espugna il sintetico di un Legnaia comunque positivo dopo la vittoria della scorsa settimana. Matattore assoluto del confronto - come è ovvio che sia - è stato l'attaccante sestese, abilissimo nel finalizzare il gioco prodotto dai compagni e micidiali in zona-tiro. Dopo un primo tempo combattuto, terminato con la vittoria per due a uno degli ospiti, il secondo tempo termina in parità ed a reti inviolate. Nell'ultimo tempo pi il Sesto Calcio legittima il successo andando a segno altre tre volte. Le due reti della compagine padrona di casa portano invece la firma di Va Circa - autore di un bel tiro dalla media distanza - e Amor. <b>Calciatorepiù: Isopo (Sesto Calcio).</b>