- Pulcini GIR.Unico
- Valdarno
-
1 - 5
- Bagno a Ripoli
VALDARNO: Ferrarese, Cima, Monchi, Cittadini, Palmieri, Consolati, D'Ambrosca, Bahari, Scarpelli, Beretta, Sacco. All.: Niccolò Tatini.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Ognibene, Romano, Poggiarelli, Giorgelli, Mugione, Sgobaro, Masseti, Pinzauti Pietro, Berni. All.: Filippo Martelli.
RETI: 2 Giorgelli, Berni, Sgobaro, Mugione, Palmieri.
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-2.
Colpo esterno del Bagno a Ripoli che espugna il difficile campo del Valdarno grazie a una seconda parte di match giocata in grande crescendo. La partita vive di un avvio equilibrato finché, in chiusura di primo parziale di gioco, i ragazzi di mister Martelli riescono a sbloccare la situazione grazie all'azione sulla destra di Sgobaro che, evitati due avversari, crossa al centro per Mugione che, in spaccata sul secondo palo devia in rete il punto dello zero a uno. Il team di Tatini non ci sta e all'inizio della ripresa agguanta il pari grazie al bel tocco sottomisura di Palmieri sugli sviluppi di un cross di Beretta. La gara entra nel vivo e il Bagno a Ripoli alza il ritmo, riportandosi avanti grazie al guizzo di Giorgelli, che poco dopo si prende la copertina confezionando anche il secondo gol personale sugli sviluppi di un calcio d'angolo mandando i gialloblù al riposo in vantaggio per tre a uno. Nell'ultimo tempo infine gli ospiti arrotondano il proprio successo con altri due gol: c'è gioia anche per Sgobaro, che infila la sfera in rete con un preciso rasoterra dopo uno spunto in dribbling, chiude i conti Berni con un pregevole pallonetto da posizione defilata.
Calciatoripiù: Beretta e Palmieri (Valdarno); Sgobaro e Ognibene (Bagno a Ripoli).
VALDARNO: Ferrarese, Cima, Monchi, Cittadini, Palmieri, Consolati, D'Ambrosca, Bahari, Scarpelli, Beretta, Sacco. All.: Niccolò Tatini.<br >BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Ognibene, Romano, Poggiarelli, Giorgelli, Mugione, Sgobaro, Masseti, Pinzauti Pietro, Berni. All.: Filippo Martelli.<br >
RETI: 2 Giorgelli, Berni, Sgobaro, Mugione, Palmieri. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-2.
Colpo esterno del Bagno a Ripoli che espugna il difficile campo del Valdarno grazie a una seconda parte di match giocata in grande crescendo. La partita vive di un avvio equilibrato finché, in chiusura di primo parziale di gioco, i ragazzi di mister Martelli riescono a sbloccare la situazione grazie all'azione sulla destra di Sgobaro che, evitati due avversari, crossa al centro per Mugione che, in spaccata sul secondo palo devia in rete il punto dello zero a uno. Il team di Tatini non ci sta e all'inizio della ripresa agguanta il pari grazie al bel tocco sottomisura di Palmieri sugli sviluppi di un cross di Beretta. La gara entra nel vivo e il Bagno a Ripoli alza il ritmo, riportandosi avanti grazie al guizzo di Giorgelli, che poco dopo si prende la copertina confezionando anche il secondo gol personale sugli sviluppi di un calcio d'angolo mandando i gialloblù al riposo in vantaggio per tre a uno. Nell'ultimo tempo infine gli ospiti arrotondano il proprio successo con altri due gol: c'è gioia anche per Sgobaro, che infila la sfera in rete con un preciso rasoterra dopo uno spunto in dribbling, chiude i conti Berni con un pregevole pallonetto da posizione defilata. <b>
Calciatoripiù: Beretta e Palmieri (Valdarno); Sgobaro e Ognibene (Bagno a Ripoli).</b>