- Pulcini GIR.Unico
- Scarperia
-
7 - 1
- Firenzuola
SCARPERIA: Lo Bosco, Urbinati, Parrini, Avdullaj, Alessandro, Barracco, Buttau, Romanelli, Maritato, Vignini, Chiavacci. All.: Marco Fiesoli.
FIRENZUOLA: Guardascione, Muka, Di Benedetto, Calamini, La Grotta, Berti, Bucco, D'Alcamo, Galeotti, Caschetto, Fratti. All.: Livi - Bazaaoui.
RETI: 4 Parrini, Barracco, Chiavacci, Autorete pro Scarperia.
NOTE: parziali: 4-0, 1-1, 2-0.
Scintillante prestazione casalinga da parte dello Scarperia: davanti al pubblico amico i gialloblù si aggiudicano il derby contro il Firenzuola con un netto punteggio grazie soprattutto a un primo tempo giocato grandissima intensità. Le due squadre vanno difatti al riposo dopo i primi 15' di gioco sul parziale di quattro a zero in favore dei ragazzi di mister Fiesoli: i locali mantengono stabilmente il possesso palla e costruiscono ottime manovre corali senza lasciare scampo agli ospiti. La reazione del Firenzuola arriva nella ripresa che, non a caso, termina in parità, uno a uno. Nell'ultimo tempo, spazio infine per altre due reti dello Scarperia che impreziosisce così la propria vittoria odierna. Autentico mattatore della partita risulta essere lo scatenato bomber Parrini: da lui passano tutte le azioni d'attacco dei mugellani e lui ripaga i compagni finalizzandone il gioco e andando in gol ben quattro volte di cui una con uno splendido colpo di testa. A segno per lo Scarperia anche il promettente classe 2005 Chiavacci e Barracco che si esibisce in un pregevole gesto tecnico, uno stop di petto con immediata conclusione al volo di prima intenzione che si insacca in rete.
Calciatoripiù: Vignini (Scarperia): Offre una prestazione impeccabile dal punto di vista dell'impegno e del dinamismo in fase difensiva onorando al massimo la fascia di capitano. Parrini (Scarperia): Segna quattro gol: semplicemente devastante in zona d'attacco, lascia un marchio inconfondibile sul match.
SCARPERIA: Lo Bosco, Urbinati, Parrini, Avdullaj, Alessandro, Barracco, Buttau, Romanelli, Maritato, Vignini, Chiavacci. All.: Marco Fiesoli.<br >FIRENZUOLA: Guardascione, Muka, Di Benedetto, Calamini, La Grotta, Berti, Bucco, D'Alcamo, Galeotti, Caschetto, Fratti. All.: Livi - Bazaaoui.<br >
RETI: 4 Parrini, Barracco, Chiavacci, Autorete pro Scarperia.<br >NOTE: parziali: 4-0, 1-1, 2-0.
Scintillante prestazione casalinga da parte dello Scarperia: davanti al pubblico amico i gialloblù si aggiudicano il derby contro il Firenzuola con un netto punteggio grazie soprattutto a un primo tempo giocato grandissima intensità. Le due squadre vanno difatti al riposo dopo i primi 15' di gioco sul parziale di quattro a zero in favore dei ragazzi di mister Fiesoli: i locali mantengono stabilmente il possesso palla e costruiscono ottime manovre corali senza lasciare scampo agli ospiti. La reazione del Firenzuola arriva nella ripresa che, non a caso, termina in parità, uno a uno. Nell'ultimo tempo, spazio infine per altre due reti dello Scarperia che impreziosisce così la propria vittoria odierna. Autentico mattatore della partita risulta essere lo scatenato bomber Parrini: da lui passano tutte le azioni d'attacco dei mugellani e lui ripaga i compagni finalizzandone il gioco e andando in gol ben quattro volte di cui una con uno splendido colpo di testa. A segno per lo Scarperia anche il promettente classe 2005 Chiavacci e Barracco che si esibisce in un pregevole gesto tecnico, uno stop di petto con immediata conclusione al volo di prima intenzione che si insacca in rete. <b>
Calciatoripiù: Vignini (Scarperia):</b> Offre una prestazione impeccabile dal punto di vista dell'impegno e del dinamismo in fase difensiva onorando al massimo la fascia di capitano. <b>Parrini (Scarperia):</b> Segna quattro gol: semplicemente devastante in zona d'attacco, lascia un marchio inconfondibile sul match.