• Pulcini GIR.Unico
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 6 - 1
  • Laurenziana


SAN LORENZO C.G.: Calabresi, Messerini, Biancalani, Paoli, Arca, Rinaldi, Viola, Terzo, Berisha. All.: Lazzerini - Lenzetti.
LAURENZIANA: Rinaldini, Beatrice, De Santis, Ruocco, Chionna, Renzi, Geri. Entrati: Fineschi, Salomone, Gagliardi. All.: Laudani - Gallerini.

RETI: Viola, 2 Terzo, 2 Biancalani, Berisha, Ruocco.
NOTE: parziali: 1-0, 5-1, 0-0



Un'altra affermazione brillante, convincente e ottenuta contro un avversario di tutto rispetto per il gruppo 2004 del San Lorenzo che si impone con un punteggio netto - maturato soprattutto nel corso della ripresa - sulla Laurenziana. Al di là del punteggio finale, che premia giustamente un San Lorenzo pimpante e propositivo, è stata una bella gara che ha messo di fronte due ottime squadre, destinate a continuare a far parlare bene di sé in futuro. La gara propone un primo tempo molto combattuto e in grande equilibrio: i gialloverdi però alzano progressivamente i giri al proprio motore e vanno al riposo in vantaggio per uno a zero grazie al gol di Viola, che anticipa tutti sottomisura e devia in rete un cross dalla fascia di Paoli. La ripresa si apre con l'immediata reazione della Laurenziana dei mister Gallerini e Laudani, che agguanta il pari grazie alla splendida azione finalizzata in rete da Ruocco. Il San Lorenzo a questo punto ha una reazione veemente e, nel giro di una decina di minuti, va a segno cinque volte: i cambi di Terzo e Berisha risultano decisivo e il loro ingresso cambia marcia ai locali. Proprio Terzo e Berisha vanno in gol, con il primo che realizza una doppietta al pari del compagno Biancalani. Proprio di quest'ultimo il gol più bello di giornata, sugli sviluppi di un cross da calcio d'angolo effettuato da Arca. Molto bella anche la segnatura di Berisha che, dopo essersi aggiustato la sfera alò limite dell'area, infila la sfera all'incrocio dei pali. Il risultato poi non cambia più, perché nel terzo tempo - complice un pizzico di stanchezza - i ritmi in campo calano e il parziale termina a reti inviolate.
Calciatoripiù: Biancalani, Terzo e Berisha (San Lorenzo C.G.); De Santis, Ruocco e Geri (Laurenziana).


SAN LORENZO C.G.: Calabresi, Messerini, Biancalani, Paoli, Arca, Rinaldi, Viola, Terzo, Berisha. All.: Lazzerini - Lenzetti.<br >LAURENZIANA: Rinaldini, Beatrice, De Santis, Ruocco, Chionna, Renzi, Geri. Entrati: Fineschi, Salomone, Gagliardi. All.: Laudani - Gallerini.<br > RETI: Viola, 2 Terzo, 2 Biancalani, Berisha, Ruocco.<br >NOTE: parziali: 1-0, 5-1, 0-0 Un'altra affermazione brillante, convincente e ottenuta contro un avversario di tutto rispetto per il gruppo 2004 del San Lorenzo che si impone con un punteggio netto - maturato soprattutto nel corso della ripresa - sulla Laurenziana. Al di l&agrave; del punteggio finale, che premia giustamente un San Lorenzo pimpante e propositivo, &egrave; stata una bella gara che ha messo di fronte due ottime squadre, destinate a continuare a far parlare bene di s&eacute; in futuro. La gara propone un primo tempo molto combattuto e in grande equilibrio: i gialloverdi per&ograve; alzano progressivamente i giri al proprio motore e vanno al riposo in vantaggio per uno a zero grazie al gol di Viola, che anticipa tutti sottomisura e devia in rete un cross dalla fascia di Paoli. La ripresa si apre con l'immediata reazione della Laurenziana dei mister Gallerini e Laudani, che agguanta il pari grazie alla splendida azione finalizzata in rete da Ruocco. Il San Lorenzo a questo punto ha una reazione veemente e, nel giro di una decina di minuti, va a segno cinque volte: i cambi di Terzo e Berisha risultano decisivo e il loro ingresso cambia marcia ai locali. Proprio Terzo e Berisha vanno in gol, con il primo che realizza una doppietta al pari del compagno Biancalani. Proprio di quest'ultimo il gol pi&ugrave; bello di giornata, sugli sviluppi di un cross da calcio d'angolo effettuato da Arca. Molto bella anche la segnatura di Berisha che, dopo essersi aggiustato la sfera al&ograve; limite dell'area, infila la sfera all'incrocio dei pali. Il risultato poi non cambia pi&ugrave;, perch&eacute; nel terzo tempo - complice un pizzico di stanchezza - i ritmi in campo calano e il parziale termina a reti inviolate. <b> Calciatoripi&ugrave;: Biancalani, Terzo e Berisha (San Lorenzo C.G.); De Santis, Ruocco e Geri (Laurenziana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI