- Pulcini GIR.Unico
- S.Banti Barberino
-
7 - 2
- S. Vignini Vicchio
BANTI BARBERINO: Berti, Le Rose, Beraldi, Kallmi, Peci, Martini, Nigro, Nolivo, Morelli. All.: Bucelli - Ferrini.
SANDRO VIGNINI: Michelacci, Frilli, Banchi, Bellesi, Sabbatini, De Marco, Della Rocca, Marangoni, Paladini, Trotta Francesco, Pasqui. All.: Marangoni - Paoli.
RETI: Morelli, 3 Martini, autorete pro Banti Barberino, Kallmi, Nolivo, Bellesi, Trotta Francesco.
NOTE: parziali: 1-0, 3-1, 3-1.
Trova molte conferme il percorso di crescita intrapreso dal Banti Barberino nel match odierno contro il Sandro Vignini: i rossoblù del duo Bucelli-Ferrini si impone con un netto punteggio su un avversario in giornata non particolarmente ispirata. La gara fatica un po' a decollare ma i padroni di casa sono bravi nell'indirizzarla da subito sui propri binari, andando al riposo in vantaggio per uno a zero grazie al gol di Morelli, il cui beffardo tiro-cross dalla fascia esterna manda le due squadre al riposo sull'uno a zero. Nella ripresa poi la formazione locale prende il largo, trascinata dalla doppietta di Martini e da una sfortunata autorete di un giocatore avversario; sempre nel corso del secondo tempo, spazio per la bella rete di Bellesi che accorcia così le distanze. Nel terzo tempo però i locali chiudono i conti grazie alle reti di Kallmi, Nolivo e Martini, che fissa il risultato con un gran tiro dalla distanza che si insacca imparabile sotto la traversa. Da segnalare infine nel finale anche il bel gol messo a segno dal bomber ospite Francesco Trotta.
Calciatoripiù: Martini, Kallmi e Morelli (Banti Barberino); Bellesi (Sandro Vignini).
BANTI BARBERINO: Berti, Le Rose, Beraldi, Kallmi, Peci, Martini, Nigro, Nolivo, Morelli. All.: Bucelli - Ferrini.<br >SANDRO VIGNINI: Michelacci, Frilli, Banchi, Bellesi, Sabbatini, De Marco, Della Rocca, Marangoni, Paladini, Trotta Francesco, Pasqui. All.: Marangoni - Paoli.<br >
RETI: Morelli, 3 Martini, autorete pro Banti Barberino, Kallmi, Nolivo, Bellesi, Trotta Francesco.<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-1, 3-1.
Trova molte conferme il percorso di crescita intrapreso dal Banti Barberino nel match odierno contro il Sandro Vignini: i rossoblù del duo Bucelli-Ferrini si impone con un netto punteggio su un avversario in giornata non particolarmente ispirata. La gara fatica un po' a decollare ma i padroni di casa sono bravi nell'indirizzarla da subito sui propri binari, andando al riposo in vantaggio per uno a zero grazie al gol di Morelli, il cui beffardo tiro-cross dalla fascia esterna manda le due squadre al riposo sull'uno a zero. Nella ripresa poi la formazione locale prende il largo, trascinata dalla doppietta di Martini e da una sfortunata autorete di un giocatore avversario; sempre nel corso del secondo tempo, spazio per la bella rete di Bellesi che accorcia così le distanze. Nel terzo tempo però i locali chiudono i conti grazie alle reti di Kallmi, Nolivo e Martini, che fissa il risultato con un gran tiro dalla distanza che si insacca imparabile sotto la traversa. Da segnalare infine nel finale anche il bel gol messo a segno dal bomber ospite Francesco Trotta. <b>
Calciatoripiù: Martini, Kallmi e Morelli (Banti Barberino); Bellesi (Sandro Vignini).</b>