- Pulcini GIR.Unico
- Real Cerretese
-
0 - 0
- Ponzano
REAL CER
RETESE: Tubini, Pierattini, Pelagotti, Bindi, Goretti, Ndong Ismaele, Biancalani, Gjini, Agostini. All.: Cristiano Botti.
PONZANO: Nannelli, Bardazzi, Valori, Zotta, Giannotti, Scardigli, Badolato, Benvenuti, Mencacci, Bucciantini, Doveri. All.: Marco Pepe - Paolo Gorini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Esce dal campo di Cerreto con il sorriso il Ponzano di mister Pepe che festeggia per le note positive arrivate dall'ottima prova difensiva offerta alternata da qualche ripartenza: gli ospiti difatti riescono ad arginare per tre tempi la spinta offensiva di una scatenata Real Cerretese, che mantiene in mano il gioco e costruisce tante occasioni da rete fallite però o per imprecisione e troppa precipitazione sottoporta o per la bravura e la compattezza dell'attenta difesa del Ponzano. I vari Pelagotti, Ndong Ismaele, Biancalani e Goretti provano a scardinare la porta avversaria ma il punteggio resta inchiodato sullo zero a zero fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Tutti meritevoli di un elogio i ragazzi della Real Cerretese e lo stesso dicasi per quelli del Ponzano, nelle cui fila però una spanna sopra a tutti si rivelano Scardigli, Valori e Zotta.
REAL CER
RETESE: Tubini, Pierattini, Pelagotti, Bindi, Goretti, Ndong Ismaele, Biancalani, Gjini, Agostini. All.: Cristiano Botti. <br >PONZANO: Nannelli, Bardazzi, Valori, Zotta, Giannotti, Scardigli, Badolato, Benvenuti, Mencacci, Bucciantini, Doveri. All.: Marco Pepe - Paolo Gorini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Esce dal campo di Cerreto con il sorriso il Ponzano di mister Pepe che festeggia per le note positive arrivate dall'ottima prova difensiva offerta alternata da qualche ripartenza: gli ospiti difatti riescono ad arginare per tre tempi la spinta offensiva di una scatenata Real Cerretese, che mantiene in mano il gioco e costruisce tante occasioni da rete fallite però o per imprecisione e troppa precipitazione sottoporta o per la bravura e la compattezza dell'attenta difesa del Ponzano. I vari Pelagotti, Ndong Ismaele, Biancalani e Goretti provano a scardinare la porta avversaria ma il punteggio resta inchiodato sullo zero a zero fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù</b>: Tutti meritevoli di un elogio i ragazzi della Real Cerretese e lo stesso dicasi per quelli del Ponzano, nelle cui fila però una spanna sopra a tutti si rivelano <b>Scardigli, Valori e Zotta.<br ></b>