- Pulcini GIR.Unico
- Pontassieve
-
1 - 0
- Sales
PONTASSIEVE: Bertini, Bencini, Marranci, Terruso, Salvadori, Alterini, Bruschini, Bacocci, Tito, Fabbri, Jakaj, Crò. All.: Tanzini - Cesari - Fantaccini.
SALES: Ormi, Abrignani, Ara, Bartoloni, Baroncelli, Briganti, Carassale, Domi, Filipponi, Maruca, Perini, Timori, Vettori. All.: Giuseppe Voci.
RETE: Bacocci.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Vittoria all'insegna del cinismo e della compattezza da parte del Pontassieve, che si impone per uno a zero sulla Sales grazie alò gol di Bacocci: l'episodio decisivo si materializza nel corso della ripresa quando il tiro dalla distanza del giocatore locale sorprende tutti terminando in rete per la gioia dei compagni e del pubblico sugli spalti. Dopo essere uscito sconfitto ma a testa alta dal campo dell'Olimpia offrendo una grande prestazione, quest'oggi il Pontassieve gioca un po' sottotono ma riesce ugualmente a df aggiudicarsi l'intera posta in palio. Grandi meriti e un enorme plauso va alla Sales, battuta ma con il massimo onore delle armi: i ragazzi di Voci soffrono l'iniziativa degli avversari solo in avvio e chiusura di match, ma per il resto giocano alla grande costruendo alcune nitide palle gol non finalizzate dai vari Domi, Timori, Vettori e Bartaloni e un palo di Abrigani. Sotto di un gol, i gialloblù ospiti tentano il tutto per tutto all'inizio del terzo tempo ma il portiere locale nega la gioia del gol a Domi. Nel finale di partita i locali amministrano al meglio il risultato fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Bencini, Fabbri e Salvadori (Pontassieve); Bartoloni, Vettori e Perini (Sales).
PONTASSIEVE: Bertini, Bencini, Marranci, Terruso, Salvadori, Alterini, Bruschini, Bacocci, Tito, Fabbri, Jakaj, Crò. All.: Tanzini - Cesari - Fantaccini.<br >SALES: Ormi, Abrignani, Ara, Bartoloni, Baroncelli, Briganti, Carassale, Domi, Filipponi, Maruca, Perini, Timori, Vettori. All.: Giuseppe Voci.<br >
RETE: Bacocci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Vittoria all'insegna del cinismo e della compattezza da parte del Pontassieve, che si impone per uno a zero sulla Sales grazie alò gol di Bacocci: l'episodio decisivo si materializza nel corso della ripresa quando il tiro dalla distanza del giocatore locale sorprende tutti terminando in rete per la gioia dei compagni e del pubblico sugli spalti. Dopo essere uscito sconfitto ma a testa alta dal campo dell'Olimpia offrendo una grande prestazione, quest'oggi il Pontassieve gioca un po' sottotono ma riesce ugualmente a df aggiudicarsi l'intera posta in palio. Grandi meriti e un enorme plauso va alla Sales, battuta ma con il massimo onore delle armi: i ragazzi di Voci soffrono l'iniziativa degli avversari solo in avvio e chiusura di match, ma per il resto giocano alla grande costruendo alcune nitide palle gol non finalizzate dai vari Domi, Timori, Vettori e Bartaloni e un palo di Abrigani. Sotto di un gol, i gialloblù ospiti tentano il tutto per tutto all'inizio del terzo tempo ma il portiere locale nega la gioia del gol a Domi. Nel finale di partita i locali amministrano al meglio il risultato fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Bencini, Fabbri e Salvadori (Pontassieve); Bartoloni, Vettori e Perini (Sales).</b>