- Pulcini GIR.Unico
- Pontassieve
-
2 - 2
- Belmonte Antella Grassina
PONTASSIEVE: Campigli, De Simone, Taddei, Giuliani, Serrotti Matteo, Serrotti Tommaso, Mannini, Grillo, Puglioli, Quadri, Amendola. All.: Fantaccini - Tanzini - Cesari.
BELMONTE: Ugolini, Bandini, Barbetti, Barbieri, Boschi, Giunti, Hasani, Irenei, Meucci, Salvini, Senet, Stellini. All.: Stefano Brunacci.
RETI: Barbieri, Bandini, Grillo, Serrotti Tommaso.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 2-0.
Caratteristiche differenti ma valori simili quelli messi in campo da Pontassieve e Belmonte, che impattano sul pirotecnico punteggio di due a due al termine di tre tempi tutti da seguire con la gara che, dal punto di vista del risultato Figc, termina con il successo dei ragazzi di Brunacci che vincono due dei tre tempi a disposizione. Il primo e il secondo parziale di gioco vedono difatti il successo di misura del Belmonte che sblocca il punteggio grazie a Barbieri il quale, ricevuta palla a centrocampo, raggiunge la zona di tiro e conclude in rete con potenza e precisione. Nella ripresa è invece Bandini a siglare il raddoppio con un classico guizzo da vero rapace dell'area di rigore. Nel terzo tempo arriva la riscossa dei padroni di casa che, dopo pochissimi minuti, dimezzano lo svantaggio in virtù della rete messa a segno da Grillo il quale, al termine di uno spunto personale, conclude da posizione leggermente defilata e il suo tiro - deviato da un avversario - termina in fondo al sacco. I locali credono nella possibilità di pareggiare e dopo qualche giro di lancetta arriva il punto del definitivo due a due firmato da Tommaso Serrotti, autore di un tap-in sottomisura sugli sviluppi di un precedente tiro effettuato dal compagno Amendola.
Calciatoripiù: Serrotti Matteo e Mannini (Pontassieve); Hasani e Barbetti (Belmonte).
PONTASSIEVE: Campigli, De Simone, Taddei, Giuliani, Serrotti Matteo, Serrotti Tommaso, Mannini, Grillo, Puglioli, Quadri, Amendola. All.: Fantaccini - Tanzini - Cesari.<br >BELMONTE: Ugolini, Bandini, Barbetti, Barbieri, Boschi, Giunti, Hasani, Irenei, Meucci, Salvini, Senet, Stellini. All.: Stefano Brunacci.<br >
RETI: Barbieri, Bandini, Grillo, Serrotti Tommaso.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 2-0.
Caratteristiche differenti ma valori simili quelli messi in campo da Pontassieve e Belmonte, che impattano sul pirotecnico punteggio di due a due al termine di tre tempi tutti da seguire con la gara che, dal punto di vista del risultato Figc, termina con il successo dei ragazzi di Brunacci che vincono due dei tre tempi a disposizione. Il primo e il secondo parziale di gioco vedono difatti il successo di misura del Belmonte che sblocca il punteggio grazie a Barbieri il quale, ricevuta palla a centrocampo, raggiunge la zona di tiro e conclude in rete con potenza e precisione. Nella ripresa è invece Bandini a siglare il raddoppio con un classico guizzo da vero rapace dell'area di rigore. Nel terzo tempo arriva la riscossa dei padroni di casa che, dopo pochissimi minuti, dimezzano lo svantaggio in virtù della rete messa a segno da Grillo il quale, al termine di uno spunto personale, conclude da posizione leggermente defilata e il suo tiro - deviato da un avversario - termina in fondo al sacco. I locali credono nella possibilità di pareggiare e dopo qualche giro di lancetta arriva il punto del definitivo due a due firmato da Tommaso Serrotti, autore di un tap-in sottomisura sugli sviluppi di un precedente tiro effettuato dal compagno Amendola. <b>
Calciatoripiù: Serrotti Matteo e Mannini (Pontassieve); Hasani e Barbetti (Belmonte).</b>