- Pulcini GIR.Unico
-
Giov. Fucecchio
-
2 - 5
-
Romaiano
GIOV. FUCECCHIO: Pellegrini, Ahmine, Cascella, Boldrini, Atzori, Ambrogini, Albano. Entrati: Masha, Ahmin, Giubbolini. All.: Alberto Callaioli.
ROMAIANO: Frangioni, Baronti, Criscuoli, Raffa, Cucchiara, Giunti, Bertoncini, Qevani, Pozzolini, Mazzanti, Ghelardi. All.: Riccardo Borsacchi.
RETI: Ahmin, Albano, 2 Qevani, 2 Mazzanti, Pozzolini.
NOTE: parziali: 0-2, 2-1, 0-2.
La partita prende il via su ottimi ritmi: partono bene i bianconeri locali ma dopo poco il Romaiano prende in mano le redini del gioco e apre le danze grazie al guizzo sottomisura di Qevani su cross di Bertoncini. Prima dell'intervallo, spazio anche per il raddoppio siglato ancora da Qevani dopo un altro veloce uno-due con i compagni Pozzolini e giunti. Il Romaiano sembra chiudere i conti in avvio di ripresa con la terza rete di Mazzanti che, lanciato in profondità da Qevani, batte l'estremo difensore avversario in uscita. A questo punto però i locali hanno un'ottima reazione e dimezzano due volte lo svantaggio grazie ad Ahmin prima e Albano poi. Nel terzo tempo il team di Borsacchi chiude i conti con altre due segature siglate da Pozzolini prima e ancora Mazzanti poi, abile nel ribadire i rete un pallone vagante in area avversaria. Nel finale gli ospiti potrebbero arrotondare ulteriormente ma la traversa di Giunti prima e la parata del portiere locale poi su Criscuoli evitano un passivo più pesante.
Calciatoripiù: Albano, Giubbolini e Ahmin (Giov. Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO: Pellegrini, Ahmine, Cascella, Boldrini, Atzori, Ambrogini, Albano. Entrati: Masha, Ahmin, Giubbolini. All.: Alberto Callaioli.<br >ROMAIANO: Frangioni, Baronti, Criscuoli, Raffa, Cucchiara, Giunti, Bertoncini, Qevani, Pozzolini, Mazzanti, Ghelardi. All.: Riccardo Borsacchi.<br >
RETI: Ahmin, Albano, 2 Qevani, 2 Mazzanti, Pozzolini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 2-1, 0-2.
La partita prende il via su ottimi ritmi: partono bene i bianconeri locali ma dopo poco il Romaiano prende in mano le redini del gioco e apre le danze grazie al guizzo sottomisura di Qevani su cross di Bertoncini. Prima dell'intervallo, spazio anche per il raddoppio siglato ancora da Qevani dopo un altro veloce uno-due con i compagni Pozzolini e giunti. Il Romaiano sembra chiudere i conti in avvio di ripresa con la terza rete di Mazzanti che, lanciato in profondità da Qevani, batte l'estremo difensore avversario in uscita. A questo punto però i locali hanno un'ottima reazione e dimezzano due volte lo svantaggio grazie ad Ahmin prima e Albano poi. Nel terzo tempo il team di Borsacchi chiude i conti con altre due segature siglate da Pozzolini prima e ancora Mazzanti poi, abile nel ribadire i rete un pallone vagante in area avversaria. Nel finale gli ospiti potrebbero arrotondare ulteriormente ma la traversa di Giunti prima e la parata del portiere locale poi su Criscuoli evitano un passivo più pesante. <b>
Calciatoripiù: Albano, Giubbolini e Ahmin (Giov. Fucecchio).</b>