- Pulcini GIR.Unico
- Firenze Ovest
-
4 - 0
- Rifredi 2000
FIRENZE OVEST: Masini, Guidi, Mestanza, Toccacieli, Pecchioli Gabriel, Aprea, Grosso, Santi, Filippi, Bitossi. All.: Francesco Ricci.
RIFREDI 2000: Nicoletti, Parrini, Jazari, Cuochi, Ficano, Lulgjuraj, Timpu, Calìa, Saladino. All.: Petri - Agresti.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-0.
Sul campo di via Lombardia nel quartiere delle Piagge il Firenze Ovest fa en-plein di vittorie collezionandone due in altrettanti match disputati: oltre alla vittoria esterna in quel di Ponte a Greve, i rossoblù di Sozzi centrano il successo anche fra le mura amiche aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco della sfida contro il Rifredi 2000. Prestazione leggermente sottotono da parte degli ospiti i quali, dopo un buon avvio di match, subiscono il ritorno degli avversari che segnano un gol per tempo nei primi due per poi chiudere i conti con altre due segnature nell'ultima frazione di gara.
Calciatoripiù: Cuochi (Rifredi 2000): Attento e reattivo in fase difensiva, lotta e si impegna fino al triplice fischio di chiusura.
FIRENZE OVEST: Masini, Guidi, Mestanza, Toccacieli, Pecchioli Gabriel, Aprea, Grosso, Santi, Filippi, Bitossi. All.: Francesco Ricci.<br >RIFREDI 2000: Nicoletti, Parrini, Jazari, Cuochi, Ficano, Lulgjuraj, Timpu, Calìa, Saladino. All.: Petri - Agresti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-0.
Sul campo di via Lombardia nel quartiere delle Piagge il Firenze Ovest fa en-plein di vittorie collezionandone due in altrettanti match disputati: oltre alla vittoria esterna in quel di Ponte a Greve, i rossoblù di Sozzi centrano il successo anche fra le mura amiche aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco della sfida contro il Rifredi 2000. Prestazione leggermente sottotono da parte degli ospiti i quali, dopo un buon avvio di match, subiscono il ritorno degli avversari che segnano un gol per tempo nei primi due per poi chiudere i conti con altre due segnature nell'ultima frazione di gara. <b>
Calciatoripiù: Cuochi (Rifredi 2000):</b> Attento e reattivo in fase difensiva, lotta e si impegna fino al triplice fischio di chiusura.