- Terza Categoria
- San Giovanni V.
-
3 - 2
- Voluntas Trequanda
SAN GIOVANNI: Battazza, Bennati, Cencini, Pigliapochi, Graverini, Brunacci, Baglioni, Tiezzi, Capaccioli, Cala Wilson, Bracalenti. A disp.: Pommella, Laurenzi, Romanelli, Calouian, Gioni. All.: Latorraca.
VOLUNTAS TREQUANDA: Pietrini, Lorenzini, Perugini, Zambri, Severini, Francini, Brandini, Santoni, Felici, Bronzi, Denisco. A disp.: Pellegrini, Gragnoli, Nardi, Maramai, Scali, Cherici All.: Bindi.
ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno.
RETI: Cala Wilson 3; Lorenzini, Santoni.
E' sempre lui a prendersi la copertina, sempre lui a regalare a dare la scossa ai suoi compagni nei momenti di difficoltà, ebbene sì anche in questo match è Cala Wilson con l'ennesima tripletta a stendere un Trequanda che sotto di due gol non si è affatto intimorito e tirando fuori gli artigli a messo i brividi al San Giovanni, ma poi l'ennesima magia del bomber di casa ha regalato tre fondamentali punti alla truppa di mister Latorraca. Bastano cinque minuti al centravanti locale per sbloccare il risultato al termine di una lodevole azione personale. Poi Bennati crossa al centro e l'indomabile Cala Wilson al volo raddoppia. Il San Giovanni sul doppio vantaggio si rilassa troppo e gli ospiti non perdonano. Lorenzini dopo una grande azione accorcia, mentre Santoni scaraventa all'incrocio la palla del due a due. E allora ad inizio ripresa Cala Wilson si carica sulle spalle la squadra con un calcio di punizione riporta avanti nel punteggio i suoi. Nei restanti minuti di gioco i padroni di casa riescono ad amministrare senza correre grossi rischi. Da segnalare l'espulsione di Romanelli per un fallo di reazione. Calciatorepiù: come non citare il mai domo Cala Wilson (San Giovanni).
SAN GIOVANNI: Battazza, Bennati, Cencini, Pigliapochi, Graverini, Brunacci, Baglioni, Tiezzi, Capaccioli, Cala Wilson, Bracalenti. A disp.: Pommella, Laurenzi, Romanelli, Calouian, Gioni. All.: Latorraca.<br >VOLUNTAS TREQUANDA: Pietrini, Lorenzini, Perugini, Zambri, Severini, Francini, Brandini, Santoni, Felici, Bronzi, Denisco. A disp.: Pellegrini, Gragnoli, Nardi, Maramai, Scali, Cherici All.: Bindi.<br >
ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno.<br >
RETI: Cala Wilson 3; Lorenzini, Santoni.
E' sempre lui a prendersi la copertina, sempre lui a regalare a dare la scossa ai suoi compagni nei momenti di difficoltà, ebbene sì anche in questo match è Cala Wilson con l'ennesima tripletta a stendere un Trequanda che sotto di due gol non si è affatto intimorito e tirando fuori gli artigli a messo i brividi al San Giovanni, ma poi l'ennesima magia del bomber di casa ha regalato tre fondamentali punti alla truppa di mister Latorraca. Bastano cinque minuti al centravanti locale per sbloccare il risultato al termine di una lodevole azione personale. Poi Bennati crossa al centro e l'indomabile Cala Wilson al volo raddoppia. Il San Giovanni sul doppio vantaggio si rilassa troppo e gli ospiti non perdonano. Lorenzini dopo una grande azione accorcia, mentre Santoni scaraventa all'incrocio la palla del due a due. E allora ad inizio ripresa Cala Wilson si carica sulle spalle la squadra con un calcio di punizione riporta avanti nel punteggio i suoi. Nei restanti minuti di gioco i padroni di casa riescono ad amministrare senza correre grossi rischi. Da segnalare l'espulsione di Romanelli per un fallo di reazione. <b>Calciatorepiù</b>: come non citare il mai domo <b>Cala Wilson </b>(San Giovanni).