- Terza Categoria
- Monterchiese Ercolana
-
1 - 2
- Montemignaio
MONTERCHIESE: Conti, Mancini, Polchi, Billi, Braccalenti, Romano, Kollcaku, Benvenuti, Mantini, Pasquale, Rossi A.. A disp.: Smacchia S., Bastianelli, Tanef, Giustolisi, Petruzzi, Rossi F.. All.: Rossi.
MONTEMIGNAIO: Consumi Davide, Trivolini Matteo, Consumi Michele, Lusini, Mugnaini, Ceccarelli, Tizzano, Fani, Castri Marco, Castri Andrea, Papi A disp.: Neagu, Nanni, Trivolini Mario, Nester, Cellai, Vignoli. All.: Vignali.
ARBITRO: Peli di Arezzo.
RETI: Fani 2; Mantini.
Gara dall'odor d'alta classifica, qualsiasi risultato potrebbe aprire nuovi scenari, quindi apprestiamoci a scoprire gli sviluppi di questa tanto delicata quanto interessante sfida. Parte bene la Monterchiese che prova a condurre il gioco, Pasquale prova a rendersi pericoloso ma senza grossi risultati. Gli ospiti al primo vero e proprio affondo sbloccano il risultato: cross di Castri, Fani di testa porta in vantaggio il Montemignaio. Poco dopo, ci troviamo all'incirca al 20', nasce un parapiglia tra Mancini e Castri con il primo dei due che viene mandato direttamente sotto la doccia dal direttore di gara. Nonostante l'inferiorità numerica la voglia di vincere della Monterchiese permane. Kollcaku si trova in ottima posizione, calcia a rete, ma la palla arriva direttamente tra le braccia di Consumi. Poi è Polchi di testa a sfiorare il gol, ma non inquadra lo specchio. La ripresa si apre con una palla lanciata lunga dalla retroguardia locale, un giocatore spizza di testa innescando involontariamente Mantini, che punta dritto verso Consumi e lo trafigge per l'uno pari. Dopodiché il direttore di gara concede alcuni calci di punizione dal limite al Montemignaio e proprio su uno di questi Fani sorprende con un rasoterra Conti, gli ospiti esultano mentre i locali protestano veementemente. La Monterchiese non ci pensa nemmeno ad arrendersi: palla respinta dalla difesa ospite, Braccalenti prende palla e tira tra una la sfera tra una selva di gambe, Kollcaku intercetta il pallone, e proprio sul più bello viene atterrato da un avversario il direttore di gara lascia proseguire, Mantini cerca di concludere a rete ma il suo tiro viene intercettato. Termina qui la sfida, il Montemignaio alza le braccia al cielo per una vittoria molto sudata e sofferta, l'F.C. Sansepolcro non molla ma il traguardo adesso appare sempre più vicino. La Monterchiese esce dal campo a testa alta, ma protestando per un arbitraggio non all'altezza di una sfida così delicata, adesso gli uomini di Rossi occupano l'ultimo posto utile per i play off, non perdere la concentrazione diventa fondamentale. Calciatorepiù: Papi (Montemignaio).
MONTERCHIESE: Conti, Mancini, Polchi, Billi, Braccalenti, Romano, Kollcaku, Benvenuti, Mantini, Pasquale, Rossi A.. A disp.: Smacchia S., Bastianelli, Tanef, Giustolisi, Petruzzi, Rossi F.. All.: Rossi.<br >MONTEMIGNAIO: Consumi Davide, Trivolini Matteo, Consumi Michele, Lusini, Mugnaini, Ceccarelli, Tizzano, Fani, Castri Marco, Castri Andrea, Papi A disp.: Neagu, Nanni, Trivolini Mario, Nester, Cellai, Vignoli. All.: Vignali.<br >
ARBITRO: Peli di Arezzo.<br >
RETI: Fani 2; Mantini.
Gara dall'odor d'alta classifica, qualsiasi risultato potrebbe aprire nuovi scenari, quindi apprestiamoci a scoprire gli sviluppi di questa tanto delicata quanto interessante sfida. Parte bene la Monterchiese che prova a condurre il gioco, Pasquale prova a rendersi pericoloso ma senza grossi risultati. Gli ospiti al primo vero e proprio affondo sbloccano il risultato: cross di Castri, Fani di testa porta in vantaggio il Montemignaio. Poco dopo, ci troviamo all'incirca al 20', nasce un parapiglia tra Mancini e Castri con il primo dei due che viene mandato direttamente sotto la doccia dal direttore di gara. Nonostante l'inferiorità numerica la voglia di vincere della Monterchiese permane. Kollcaku si trova in ottima posizione, calcia a rete, ma la palla arriva direttamente tra le braccia di Consumi. Poi è Polchi di testa a sfiorare il gol, ma non inquadra lo specchio. La ripresa si apre con una palla lanciata lunga dalla retroguardia locale, un giocatore spizza di testa innescando involontariamente Mantini, che punta dritto verso Consumi e lo trafigge per l'uno pari. Dopodiché il direttore di gara concede alcuni calci di punizione dal limite al Montemignaio e proprio su uno di questi Fani sorprende con un rasoterra Conti, gli ospiti esultano mentre i locali protestano veementemente. La Monterchiese non ci pensa nemmeno ad arrendersi: palla respinta dalla difesa ospite, Braccalenti prende palla e tira tra una la sfera tra una selva di gambe, Kollcaku intercetta il pallone, e proprio sul più bello viene atterrato da un avversario il direttore di gara lascia proseguire, Mantini cerca di concludere a rete ma il suo tiro viene intercettato. Termina qui la sfida, il Montemignaio alza le braccia al cielo per una vittoria molto sudata e sofferta, l'F.C. Sansepolcro non molla ma il traguardo adesso appare sempre più vicino. La Monterchiese esce dal campo a testa alta, ma protestando per un arbitraggio non all'altezza di una sfida così delicata, adesso gli uomini di Rossi occupano l'ultimo posto utile per i play off, non perdere la concentrazione diventa fondamentale. <b>Calciatorepiù: Papi</b> (Montemignaio).