- Terza Categoria
- Montemignaio
-
1 - 1
- Sansepolcro
MONTEMIGNAIO: Consumi, Tribolini Matteo, Tizzano, Lusini, Alterini, Mugnaini, Nanni (65' Tribolini Mario), Papi, Ricci (51' Masi), Castri, Beoni. A disp.: Neagu, Cipriani, Cellai, Nester, Vignoli. All.: Vignali.
F.C.SANSEPOLCRO: Caneschi, Bernardini (88' Zampieri), Bianchi, Neri, Gigli, Piccini (90' Varzi), Giovagnini, Ghemari (85' Casacci), Tellini, Manka, Farinelli. A disp.: Fontana, Sisti, Falconi, D'Orazio. All.: Giovagnoli.
ARBITRO: Rosai della sezione di Arezzo.
RETI: 12' Castri rig., 25' Ghemari.
NOTE: al 90' espulso Beoni per doppia ammonizione.
La partita tra le prime della classe, giocata sul campo di Montemignaio, si conclude in parità. Partenza veemente dei padroni di casa che al 12' sono già in vantaggio per effetto del rigore calciato in rete da Marco Castri. Gli ospiti però non ci stanno a perdere e reagiscono con forza riuscendo a pareggiare al 25' con Ghemari. Finiscono qui le reti, ma le emozioni non sono mancate nel proseguo della partita con azioni e conclusioni pregevoli di entrambe le formazioni. Il Montemignaio è riuscito a contrapporre, alla migliore tecnica e tattica del Sansepolcro, una maggiore grinta e determinazione, riuscendo sempre a creare grattacapi alla difesa avversaria. Gli uomini di Vignali restano dunque sempre al comando con tre punti di vantaggio proprio sui Valtiberini proseguendo il loro ottimo campionato.
Calciatoripiù: nel Montemignaio Papi, Castri M., nel F.C. Sansepolcro Gigli, Ghemari.
Corrado Alterini
MONTEMIGNAIO: Consumi, Tribolini Matteo, Tizzano, Lusini, Alterini, Mugnaini, Nanni (65' Tribolini Mario), Papi, Ricci (51' Masi), Castri, Beoni. A disp.: Neagu, Cipriani, Cellai, Nester, Vignoli. All.: Vignali.<br >F.C.SANSEPOLCRO: Caneschi, Bernardini (88' Zampieri), Bianchi, Neri, Gigli, Piccini (90' Varzi), Giovagnini, Ghemari (85' Casacci), Tellini, Manka, Farinelli. A disp.: Fontana, Sisti, Falconi, D'Orazio. All.: Giovagnoli.<br >
ARBITRO: Rosai della sezione di Arezzo.<br >
RETI: 12' Castri rig., 25' Ghemari.<br >NOTE: al 90' espulso Beoni per doppia ammonizione.
La partita tra le prime della classe, giocata sul campo di Montemignaio, si conclude in parità. Partenza veemente dei padroni di casa che al 12' sono già in vantaggio per effetto del rigore calciato in rete da Marco Castri. Gli ospiti però non ci stanno a perdere e reagiscono con forza riuscendo a pareggiare al 25' con Ghemari. Finiscono qui le reti, ma le emozioni non sono mancate nel proseguo della partita con azioni e conclusioni pregevoli di entrambe le formazioni. Il Montemignaio è riuscito a contrapporre, alla migliore tecnica e tattica del Sansepolcro, una maggiore grinta e determinazione, riuscendo sempre a creare grattacapi alla difesa avversaria. Gli uomini di Vignali restano dunque sempre al comando con tre punti di vantaggio proprio sui Valtiberini proseguendo il loro ottimo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montemignaio <b>Papi, Castri M.</b>, nel F.C. Sansepolcro <b>Gigli, Ghemari.</b>
Corrado Alterini