- Terza Categoria
- Lorese
-
1 - 3
- Montemignaio
LORESE: Chiarabini, Carmosini, Checchi, D'Alterio, Gelsomini, Guizzunti, Pietrluongo, Scarpellini D., Scarpellini G., Tanzi, Vannelli. A disp.: Boncompagni, Fraschetti, Gambini, Liburdi, Lucherini, Salustri.
MONTEMIGNAIO: Consumi, Tribolini Matteo, Papi, Lusini, Alterini, Ceccarelli, Ricci, Fani, Castri M., Castri A., Beoni. A disp.: Neagu, Nester, Masi, Mugnaini, Tizzano, Mario. All.: Vignali.
ARBITRO: Rosai di Arezzo
RETI: Fani 2, Castri A., Scarpellini D..
Mentre le inseguitrici continuano a togliersi punti a vicenda, la capolista vince e soprattutto convince sfoderando una prestazione sopra le righe contro una Lorese non in forma eccezionale. La partita viene sbloccato da un calcio di rigore, per la verità non limpidissimo, concesso per un fallo su Castri Marco. Fani posiziona la palla sul dischetto, prende la rincorsa e porta in vantaggio il Montemignaio. La Lorese rimane in dieci uomini per il doppio giallo rimediato da Guizzunti. Prima di andare negli spogliatoi Fani direttamente da calcio piazzato dai venticinque metri raddoppia infilando la palla sotto l'incrocio. Nella ripresa è ancora il Montemignaio ad avere in mano le redini del gioco, ed arriva anche la rete della sicurezza: Ceccarelli recupera palla a centrocampo e serve Castri M., il quale non ci pensa due volte e lancia lungo per Castri A., che si presenta davanti a Chiarabini e lo trafigge per la terza volta. Nel finale Scarpellini D. conclude a rete ma non colpisce bene, la sfera prende una traiettoria beffarda che elude il numero uno ospite, Scarpellini ha tutto il tempo per tornare sulla sfera e spingerla oltre la linea di porta ma ormai è troppo tardi anche per accennare ad una reazione.
Calciatoripiù: Fani e Castri (Montemignaio).
LORESE: Chiarabini, Carmosini, Checchi, D'Alterio, Gelsomini, Guizzunti, Pietrluongo, Scarpellini D., Scarpellini G., Tanzi, Vannelli. A disp.: Boncompagni, Fraschetti, Gambini, Liburdi, Lucherini, Salustri. <br >MONTEMIGNAIO: Consumi, Tribolini Matteo, Papi, Lusini, Alterini, Ceccarelli, Ricci, Fani, Castri M., Castri A., Beoni. A disp.: Neagu, Nester, Masi, Mugnaini, Tizzano, Mario. All.: Vignali.<br >
ARBITRO: Rosai di Arezzo<br >
RETI: Fani 2, Castri A., Scarpellini D..
Mentre le inseguitrici continuano a togliersi punti a vicenda, la capolista vince e soprattutto convince sfoderando una prestazione sopra le righe contro una Lorese non in forma eccezionale. La partita viene sbloccato da un calcio di rigore, per la verità non limpidissimo, concesso per un fallo su Castri Marco. Fani posiziona la palla sul dischetto, prende la rincorsa e porta in vantaggio il Montemignaio. La Lorese rimane in dieci uomini per il doppio giallo rimediato da Guizzunti. Prima di andare negli spogliatoi Fani direttamente da calcio piazzato dai venticinque metri raddoppia infilando la palla sotto l'incrocio. Nella ripresa è ancora il Montemignaio ad avere in mano le redini del gioco, ed arriva anche la rete della sicurezza: Ceccarelli recupera palla a centrocampo e serve Castri M., il quale non ci pensa due volte e lancia lungo per Castri A., che si presenta davanti a Chiarabini e lo trafigge per la terza volta. Nel finale Scarpellini D. conclude a rete ma non colpisce bene, la sfera prende una traiettoria beffarda che elude il numero uno ospite, Scarpellini ha tutto il tempo per tornare sulla sfera e spingerla oltre la linea di porta ma ormai è troppo tardi anche per accennare ad una reazione. <b>
Calciatoripiù: Fani e Castri </b>(Montemignaio).