- Terza Categoria
- Vitiano
-
1 - 2
- San Giovanni V.
VITIANO: Casucci, Taddeo, Bertelli, Cacioli, Erba, Lambardi, Mazzoni, Biagianti, Pierini F., Parroni, Cari. A disp.: Pierini A., Tanganelli, Rosadoni. All.: Bolognini.
SAN GIOVANNI: Battazza, Cencini, Pigliapochi, Bennati, Graverini, Ghezzi, Bracalenti, Brunaci, Ayari, Duranri, Giovagnoli. A disp.: Laurenzi, Cala Wilson, Romanelli, Gjioni, Nanni, Capaccioli. All.: Latorracca.
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.
RETI: Cencini, Duranti, Erba.
Partita cominciata bene da parte del San Giovanni con Giovagnoli che spara sopra la traversa al 2' e subito dopo Duranti si fa parare un bel tiro dal portiere Casucci. Poi Cari risponde per il Vitiano da posizione ottimale, Battazza risponde presente. Al 32' lancio di Ayari, palla all'ex di turno Cencini che batte l'estremo avversario. Il Vitiano si getta alla ricerca del pari, e lo trova al 60' con un tiro da fuori area di Erba. Il San Giovanni reagisce subito ma nemmeno con le sostituzioni, che portano nuova linfa, gli uomini di Latorraca riescono a portarsi in vantaggio. Al 92' Duranti viene atterrato in area, ed è proprio lui a battere dagli undici metri: Casucci para, ma l'arbitro ferma tutto e fa ripetere perché prima della battuta alcuni giocatori del Vitiano entrano prematuramente in area. Duranti riprende la rincorsa e questa volta non sbaglia regalando una vittoria col brivido ai suoi.
Calciatoripiù: Brunacci e Duranti (San Giovanni). Cari e Casucci (Vitiano).
VITIANO: Casucci, Taddeo, Bertelli, Cacioli, Erba, Lambardi, Mazzoni, Biagianti, Pierini F., Parroni, Cari. A disp.: Pierini A., Tanganelli, Rosadoni. All.: Bolognini.<br >SAN GIOVANNI: Battazza, Cencini, Pigliapochi, Bennati, Graverini, Ghezzi, Bracalenti, Brunaci, Ayari, Duranri, Giovagnoli. A disp.: Laurenzi, Cala Wilson, Romanelli, Gjioni, Nanni, Capaccioli. All.: Latorracca.<br >
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.<br >
RETI: Cencini, Duranti, Erba.
Partita cominciata bene da parte del San Giovanni con Giovagnoli che spara sopra la traversa al 2' e subito dopo Duranti si fa parare un bel tiro dal portiere Casucci. Poi Cari risponde per il Vitiano da posizione ottimale, Battazza risponde presente. Al 32' lancio di Ayari, palla all'ex di turno Cencini che batte l'estremo avversario. Il Vitiano si getta alla ricerca del pari, e lo trova al 60' con un tiro da fuori area di Erba. Il San Giovanni reagisce subito ma nemmeno con le sostituzioni, che portano nuova linfa, gli uomini di Latorraca riescono a portarsi in vantaggio. Al 92' Duranti viene atterrato in area, ed è proprio lui a battere dagli undici metri: Casucci para, ma l'arbitro ferma tutto e fa ripetere perché prima della battuta alcuni giocatori del Vitiano entrano prematuramente in area. Duranti riprende la rincorsa e questa volta non sbaglia regalando una vittoria col brivido ai suoi. <b>
Calciatoripiù: Brunacci e Duranti</b> (San Giovanni). <b>Cari e Casucci</b> (Vitiano).