- Terza Categoria
-
Monterchiese Ercolana
-
1 - 1
-
Palazzo del Pero
MONTERCHIESE: Conti, Petruzzi, Polchi, Billi, Bracalenti, Rossi F., Kollcaku, Romano, Rossi M., Pasquale, Rossi A.. A disp.: Smacchia N., Smacchia A., Mancini, Bastianelli, Mantini. All.: Rossi.
PALAZZO DEL PERO: Maccarini, Bellucci, Ricciarini, Hyskai, Bennati, Paffetti, Mazzi, Berti, Favilli, Valdarnini, Pecorari. A disp.: Leonessi, Rossi, Coradeschi, Ciabattini, Ezarouali, Magnanini. All.: Parri.
ARBITRO: Rosai di Arezzo.
RETI: 1' Pecorari, 52' Rossi A..
Pronti via ed il Palazzo del Pero passa in vantaggio con bomber Pecorari, che si inserisce su un passaggio in verticale di Paffetti, e insacca per lo zero a uno. Per tutto il primo tempo il Palazzo mantiene le folate della Monterchiese, e al 43' spreca una ghiottissima occasione con Berti. La ripresa è un monologo della Monterchiese che prima pareggia con un tiro da fuori area di Rossi, un rasoterra imparabile, poi colpisce una traversa con Romano, e quindi esalta Maccarini in almeno cinque parate fondamentali. All'87' viene espulso per doppia ammonizione Kollcaku. Pareggio che scontenta entrambe, adesso il San Giovanni ha agganciato ambedue in classifica: la lotta per aggiudicarsi un posto ai play off inizia a farsi sempre più dura.
Calciatoripiù: Maccarini e Mazzi (Palazzo del Pero). Billi e Romano (Monterchiese).
MONTERCHIESE: Conti, Petruzzi, Polchi, Billi, Bracalenti, Rossi F., Kollcaku, Romano, Rossi M., Pasquale, Rossi A.. A disp.: Smacchia N., Smacchia A., Mancini, Bastianelli, Mantini. All.: Rossi.<br >PALAZZO DEL PERO: Maccarini, Bellucci, Ricciarini, Hyskai, Bennati, Paffetti, Mazzi, Berti, Favilli, Valdarnini, Pecorari. A disp.: Leonessi, Rossi, Coradeschi, Ciabattini, Ezarouali, Magnanini. All.: Parri.<br >
ARBITRO: Rosai di Arezzo.<br >
RETI: 1' Pecorari, 52' Rossi A..
Pronti via ed il Palazzo del Pero passa in vantaggio con bomber Pecorari, che si inserisce su un passaggio in verticale di Paffetti, e insacca per lo zero a uno. Per tutto il primo tempo il Palazzo mantiene le folate della Monterchiese, e al 43' spreca una ghiottissima occasione con Berti. La ripresa è un monologo della Monterchiese che prima pareggia con un tiro da fuori area di Rossi, un rasoterra imparabile, poi colpisce una traversa con Romano, e quindi esalta Maccarini in almeno cinque parate fondamentali. All'87' viene espulso per doppia ammonizione Kollcaku. Pareggio che scontenta entrambe, adesso il San Giovanni ha agganciato ambedue in classifica: la lotta per aggiudicarsi un posto ai play off inizia a farsi sempre più dura. <b>
Calciatoripiù: Maccarini e Mazzi</b> (Palazzo del Pero). <b>Billi e Romano</b> (Monterchiese).