- Terza Categoria
- Sansovino
-
0 - 2
- Lorese
F.C.SANSOVINO: Ceccarelli, Belloni, Fragassi, Torrioli, Giovannini, Markievicz, Ruberto, Guerrini, Alzelkah, Voja, Mazzoni, Tarditi, Esposito, Roggi, Berni. All.: Daniele Rossi.
LORESE: Chiarabini, Salustri, Boncompagni, Gambini, Innocenti, Tanzi, Scarpellini, Pietrolungo, Fraschetti, Liburni, Guizzunti. A disp.: Carmosini, D'Ambrosio. All.: Erich Guizzunti.
ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.
RETI: rig. Scarpellini, Pietrolungo.
Ricomincia il campionato e la Lorese lo fa nel modo giusto. Ma la squadra di Guizzunti fatica molto per avere la meglio sulla compagine di casa. La gara si è fatta spesso e volentieri nervosa ed infatti l'F.C.Sansovino ha concluso la sfida addirittura in otto uomini: malgrado questo i locali si sono difesi con le unghie e con i denti, riuscendo a mantenere il risultato sullo zero a due. La Lorese è passata in vantaggio nel primo tempo con un rigore trasformato da Scarpellini, mentre il raddoppio è arrivato nella ripresa ed ha il timbro di Pietrolungo. Gli ospiti iniziano il girone di ritorno con tre punti che fanno ben sperare, mentre l'F.C. Sansovino continua a non riuscire ad ingranare la giusta marcia. Il direttore di gara è riuscito a tenere le redini in mano di un match estremamente nervoso, dovendo ricorrere spesso al cartellino rosso, quindi nel complesso l'arbitraggio è stato più che sufficiente.
Calciatoripiù: Pietrolungo, Tanzi e Liburni (Lorese).
F.C.SANSOVINO: Ceccarelli, Belloni, Fragassi, Torrioli, Giovannini, Markievicz, Ruberto, Guerrini, Alzelkah, Voja, Mazzoni, Tarditi, Esposito, Roggi, Berni. All.: Daniele Rossi.<br >LORESE: Chiarabini, Salustri, Boncompagni, Gambini, Innocenti, Tanzi, Scarpellini, Pietrolungo, Fraschetti, Liburni, Guizzunti. A disp.: Carmosini, D'Ambrosio. All.: Erich Guizzunti.<br >
ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.<br >
RETI: rig. Scarpellini, Pietrolungo.
Ricomincia il campionato e la Lorese lo fa nel modo giusto. Ma la squadra di Guizzunti fatica molto per avere la meglio sulla compagine di casa. La gara si è fatta spesso e volentieri nervosa ed infatti l'F.C.Sansovino ha concluso la sfida addirittura in otto uomini: malgrado questo i locali si sono difesi con le unghie e con i denti, riuscendo a mantenere il risultato sullo zero a due. La Lorese è passata in vantaggio nel primo tempo con un rigore trasformato da Scarpellini, mentre il raddoppio è arrivato nella ripresa ed ha il timbro di Pietrolungo. Gli ospiti iniziano il girone di ritorno con tre punti che fanno ben sperare, mentre l'F.C. Sansovino continua a non riuscire ad ingranare la giusta marcia. Il direttore di gara è riuscito a tenere le redini in mano di un match estremamente nervoso, dovendo ricorrere spesso al cartellino rosso, quindi nel complesso l'arbitraggio è stato più che sufficiente. <b>
Calciatoripiù: Pietrolungo, Tanzi e Liburni</b> (Lorese).