- Terza Categoria
- San Giovanni V.
-
1 - 0
- Sansepolcro
S.GIOVANNI: Battazza, Catalano, Pommella, Pigliapochi, Graverini, Brunacci, Baglioni, Ayari, Brancaccio, Cala Wilson, Capaccioli. A disp.: Laurenzi, Ghezzi, Martoglio, Bellucci, Bracalenti, Bonafede. All.: La Torraca.
F.C.SANSEPOLCRO: Caneschi, Sisti, Bianchi, Casacci, Varsi, Neri, Piccini, Tellini, Manca, Farinelli, D'Orazio. A disp.: Giovannini, Zampieri, Falconi, Fontana, Catania. All.: Giovannacci.
ARBITRO: Sarri di Arezzo.
RETE: Pigliapochi.
Il San Giovanni deve assolutamente vincere se vuole rimanere attaccato alla vetta, altrimenti una sconfitta significherebbe un addio pressoché definitivo alla prima posizione. Il F.C. Sansepolcro invece, con i tre punti, staccherebbe uno degli avversari più ostici. Con queste premesse San Giovanni e F.C. Sansepolcro iniziano la contesa. Entrambe le squadre partono all'attacco. Cala Wilson e Capaccioli non concretizzano per i locali. Al 30' Caneschi si supera su una conclusione di Cala Wilson dalla distanza. Parata. Al 35' si scuotono gli ospiti: bella azione di Tellini che però spara alto. Nel finale è ancora Cala Wilson a rendersi pericoloso, la palla termina sul fondo. Nel secondo tempo parte forte il San Giovanni. Ma il F.C. Sansepolcro si fa vedere con Manca, che fa fuori un difensore e si porta a tu per tu con Battazza, il quale si fa trovare pronto alla respinta. Al 72' sblocca il risultato il San Giovanni. Calcio d'angolo per i padroni di casa, Caneschi non trattiene, Pigliapochi da pochi passi realizza un gol importantissimo per la squadra di La Torraca. Baglioni e Cala Wilson mancano poi il match point, mentre Manca da distanza ravvicinata getta al vento l'occasione che varrebbe il pari. Vittoria che vale oro per il San Giovanni; il F.C. Sansepolcro non ce l'ha fatta ma a comunque dimostrato di essere in forma.
Calciatoripiù: Pigliapochi e Cala Wilson (San Giovanni). Tellini e Manca (F.C. Sansepolcro).
S.GIOVANNI: Battazza, Catalano, Pommella, Pigliapochi, Graverini, Brunacci, Baglioni, Ayari, Brancaccio, Cala Wilson, Capaccioli. A disp.: Laurenzi, Ghezzi, Martoglio, Bellucci, Bracalenti, Bonafede. All.: La Torraca.<br >F.C.SANSEPOLCRO: Caneschi, Sisti, Bianchi, Casacci, Varsi, Neri, Piccini, Tellini, Manca, Farinelli, D'Orazio. A disp.: Giovannini, Zampieri, Falconi, Fontana, Catania. All.: Giovannacci.<br >
ARBITRO: Sarri di Arezzo.<br >
RETE: Pigliapochi.
Il San Giovanni deve assolutamente vincere se vuole rimanere attaccato alla vetta, altrimenti una sconfitta significherebbe un addio pressoché definitivo alla prima posizione. Il F.C. Sansepolcro invece, con i tre punti, staccherebbe uno degli avversari più ostici. Con queste premesse San Giovanni e F.C. Sansepolcro iniziano la contesa. Entrambe le squadre partono all'attacco. Cala Wilson e Capaccioli non concretizzano per i locali. Al 30' Caneschi si supera su una conclusione di Cala Wilson dalla distanza. Parata. Al 35' si scuotono gli ospiti: bella azione di Tellini che però spara alto. Nel finale è ancora Cala Wilson a rendersi pericoloso, la palla termina sul fondo. Nel secondo tempo parte forte il San Giovanni. Ma il F.C. Sansepolcro si fa vedere con Manca, che fa fuori un difensore e si porta a tu per tu con Battazza, il quale si fa trovare pronto alla respinta. Al 72' sblocca il risultato il San Giovanni. Calcio d'angolo per i padroni di casa, Caneschi non trattiene, Pigliapochi da pochi passi realizza un gol importantissimo per la squadra di La Torraca. Baglioni e Cala Wilson mancano poi il match point, mentre Manca da distanza ravvicinata getta al vento l'occasione che varrebbe il pari. Vittoria che vale oro per il San Giovanni; il F.C. Sansepolcro non ce l'ha fatta ma a comunque dimostrato di essere in forma. <b>
Calciatoripiù: Pigliapochi e Cala Wilson</b> (San Giovanni). <b>Tellini e Manca</b> (F.C. Sansepolcro).