- Terza Categoria
- Montemignaio
-
1 - 1
- Union Team Chimera Arezzo
MONTEMIGNAIO: Consumi D., Tribolini Matteo, Tizzano (83' Nanni), Lusini, Alterini, Beoni, Coppi (15' Consumi M.), Fani, Castri M., Castri A., Ricci (74' Tribolini Mario). A disp.: Neagu, Nester, Masi. All.: Vignali.
U.T.CHIMERA: Gallorini, Vannutelli, Bianchi, Teci (63' Arrigucci), Di Bernardo, Dei, Sacchetti, Caneschi, Carami, Gambini, Faralli. A disp.: Martini, Fazzi. All.: Mori.
ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.
RETI: 73' Fani, 91' Carami.
NOTE: 82' espulso Vannutelli.
Mezzo passo falso per la capolista, che viene raggiunta nel finale al termine di una partita spigolosa e giocata un po' sottotono. I padroni di casa partono bene, creando pericoli nei primi minuti con due punizioni dal limite di Fani e Lusini. Al 17' è il Chimera a sprecare una nitida occasione con Carami, che riceve un assist rasoterra e da due metri riesce a mandare alto. E sbaglia anche al 38' con Faralli che, dopo una rapida ripartenza, si presenta davanti a Consumi e spara sopra la traversa. Il secondo tempo si apre con le due squadre attente a non subire il gol che potrebbe decidere la gara. Al 73' i padroni di casa passano: punizione dal limite e lo specialista Fani non perdona, con un tiro secco sul palo del portiere. Gli ospiti, per niente intimoriti dal gol, si riversano in attacco alla ricerca del pari anche quando si ritrovano in inferiorità numerica per l'espulsione di Vannutelli. Nei minuti di recupero arriva la doccia fredda per gli uomini di Vignali: dopo due cross dentro l'area, la palla arriva a Carami che di testa insacca all'angolino e dà agli uomini di Mori un pareggio tutto sommato giusto. Il Montemignaio continua a guidare la classifica, ripreso dal Sansepolcro e il Chimera resta l'unica squadra ancora imbattuta.
Calciatoripiù: nel Montemignaio Alterini e Castri A.; nell'U.T. Chimera Carami e Dei.
Aldo Vignoli
MONTEMIGNAIO: Consumi D., Tribolini Matteo, Tizzano (83' Nanni), Lusini, Alterini, Beoni, Coppi (15' Consumi M.), Fani, Castri M., Castri A., Ricci (74' Tribolini Mario). A disp.: Neagu, Nester, Masi. All.: Vignali.<br >U.T.CHIMERA: Gallorini, Vannutelli, Bianchi, Teci (63' Arrigucci), Di Bernardo, Dei, Sacchetti, Caneschi, Carami, Gambini, Faralli. A disp.: Martini, Fazzi. All.: Mori.<br >
ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.<br >
RETI: 73' Fani, 91' Carami.<br >NOTE: 82' espulso Vannutelli.
Mezzo passo falso per la capolista, che viene raggiunta nel finale al termine di una partita spigolosa e giocata un po' sottotono. I padroni di casa partono bene, creando pericoli nei primi minuti con due punizioni dal limite di Fani e Lusini. Al 17' è il Chimera a sprecare una nitida occasione con Carami, che riceve un assist rasoterra e da due metri riesce a mandare alto. E sbaglia anche al 38' con Faralli che, dopo una rapida ripartenza, si presenta davanti a Consumi e spara sopra la traversa. Il secondo tempo si apre con le due squadre attente a non subire il gol che potrebbe decidere la gara. Al 73' i padroni di casa passano: punizione dal limite e lo specialista Fani non perdona, con un tiro secco sul palo del portiere. Gli ospiti, per niente intimoriti dal gol, si riversano in attacco alla ricerca del pari anche quando si ritrovano in inferiorità numerica per l'espulsione di Vannutelli. Nei minuti di recupero arriva la doccia fredda per gli uomini di Vignali: dopo due cross dentro l'area, la palla arriva a Carami che di testa insacca all'angolino e dà agli uomini di Mori un pareggio tutto sommato giusto. Il Montemignaio continua a guidare la classifica, ripreso dal Sansepolcro e il Chimera resta l'unica squadra ancora imbattuta. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montemignaio <b>Alterini e Castri A.</b>; nell'U.T. Chimera <b>Carami e Dei. </b>
Aldo Vignoli