- Pulcini GIR.Unico
- Santa Maria
-
2 - 2
- Certaldo
SANTA MARIA: Vetralla, Monteforte, Gianchecchi, Orsi, Szabo, Lauletta, Madonia, Caruso, Santorufo, Capresi. All.: Schillaci - Cianchi.
CERTALDO: Spini, Orsi, Merlini, Mendola, Bigazzi, Rizzo, Oliva, Grossi, Bartolini, Campriani, Mazzuoli, Biagini. All.: Francesco Mori.
RETI: Merlini, Rizzo.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-2.
Ottimo pareggio esterno per il Certaldo di mister Mori che torna da Santa Maria con la consapevolezza di aver affrontato senza timori e a viso aperto una squadra ben attrezzata come quella locale. Gli ospiti scendono in campo determinati ma la prima frazione si chiude senza gol e senza grandi sussulti; l'equilibrio si interrompe nella ripresa quando sono i padroni di casa ad alzare il ritmo fino a trovare il punto del vantaggio. Il terzo tempo si apre con il Certaldo proiettato in avanti in cerca di riscatto ed è Merlini, con una potente conclusione dalla distanza, a ristabilire la parità. La gara a questo punto entra nel vivo e propone numerosi capovolgimenti di fronte, con i gialloblù che si rifanno avanti; nel finale, a 2' dal termine, è però Rizzo ad andare a segno fissando così il punteggio sul definitivo due a due.
Calciatoripiù: Bigazzi e Rizzo (Certaldo).
SANTA MARIA: Vetralla, Monteforte, Gianchecchi, Orsi, Szabo, Lauletta, Madonia, Caruso, Santorufo, Capresi. All.: Schillaci - Cianchi. <br >CERTALDO: Spini, Orsi, Merlini, Mendola, Bigazzi, Rizzo, Oliva, Grossi, Bartolini, Campriani, Mazzuoli, Biagini. All.: Francesco Mori.<br >
RETI: Merlini, Rizzo.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-2.
Ottimo pareggio esterno per il Certaldo di mister Mori che torna da Santa Maria con la consapevolezza di aver affrontato senza timori e a viso aperto una squadra ben attrezzata come quella locale. Gli ospiti scendono in campo determinati ma la prima frazione si chiude senza gol e senza grandi sussulti; l'equilibrio si interrompe nella ripresa quando sono i padroni di casa ad alzare il ritmo fino a trovare il punto del vantaggio. Il terzo tempo si apre con il Certaldo proiettato in avanti in cerca di riscatto ed è Merlini, con una potente conclusione dalla distanza, a ristabilire la parità. La gara a questo punto entra nel vivo e propone numerosi capovolgimenti di fronte, con i gialloblù che si rifanno avanti; nel finale, a 2' dal termine, è però Rizzo ad andare a segno fissando così il punteggio sul definitivo due a due. <b>
Calciatoripiù: Bigazzi e Rizzo (Certaldo).</b>