- Pulcini GIR.Unico
- Valdarno
-
2 - 5
- Albereta San Salvi
VALDARNO: Fisti, Musumeci, Butti, Caldini, Orpelli, Bonatti, Ricci, Zecchini, Lebrun, Ortichi, Nannoni, Nocentini. All.: Tommaso Mascagni.
ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Zeroni, Bertaccini, Mascherini, Bigozzi, Azzolina, Aretini. Entrati: Marcelli, Grassi. All.: Patrizio Zeroni.
RETI: 2 Aretini, 2 Bigozzi, Marcelli, 2 Lebrun.
NOTE: parziali: 2-1, 0-1, 0-3.
Vittoria in rimonta per l'Albereta San Salvi che rimonta l'esito sfavorevole del primo parziale imponendosi grazie a un terzo tempo giocato a gran velocità e con micidiale vena offensiva. Sono proprio i ragazzi ospiti a sbloccare per primi il risultato portandosi in vantaggio in avvio di match grazie ad Aretini che, ricevuto un perfetto assist filtrante da parte di Zeroni, controlla con maestria la sfera e la spedisce in rete senza asciare scampo al portiere avversario. Il team di mister Mascagni però non ci sta e, prima dell'intervallo, ribalta la situazione grazie allo scatenato Lebrun; bravissimo il bomber locale pr1ima nel deviare in rete un cross di un compagno e poi nell'incantare il pubblico presente con una gran giocata che vale il sorpasso: due a uno e fine del primo tempo. Nella ripresa la gara continua ad essere combattuta e ricca di capovolgimenti di fronte ma, con il passare dei minuti, sono gli ospiti a prendere campo fino a portarsi in vantaggio in chiusura di parziale grazie al secondo gol di giornata di Aretini, il cui guizzo sottomisura vale il momentaneo due a due. Nel terzo tempo il Valdarno accusa un leggero calo, evidenziato ancor di più dal crescendo dei biancoverdi ospiti che avanzano ulteriormente il proprio baricentro e chiudono i conti con altre tre segnature firmate da Bigozzi (doppietta per lui) e Marcelli che fissano così il punteggio sul definitivo due a cinque.
Calciatoripiù: Fisti e Musumeci (Valdarno); Mascherini, Zeroni e Aretini (Albereta S.S.)
VALDARNO: Fisti, Musumeci, Butti, Caldini, Orpelli, Bonatti, Ricci, Zecchini, Lebrun, Ortichi, Nannoni, Nocentini. All.: Tommaso Mascagni.<br >ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Zeroni, Bertaccini, Mascherini, Bigozzi, Azzolina, Aretini. Entrati: Marcelli, Grassi. All.: Patrizio Zeroni.<br >
RETI: 2 Aretini, 2 Bigozzi, Marcelli, 2 Lebrun.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-1, 0-3.
Vittoria in rimonta per l'Albereta San Salvi che rimonta l'esito sfavorevole del primo parziale imponendosi grazie a un terzo tempo giocato a gran velocità e con micidiale vena offensiva. Sono proprio i ragazzi ospiti a sbloccare per primi il risultato portandosi in vantaggio in avvio di match grazie ad Aretini che, ricevuto un perfetto assist filtrante da parte di Zeroni, controlla con maestria la sfera e la spedisce in rete senza asciare scampo al portiere avversario. Il team di mister Mascagni però non ci sta e, prima dell'intervallo, ribalta la situazione grazie allo scatenato Lebrun; bravissimo il bomber locale pr1ima nel deviare in rete un cross di un compagno e poi nell'incantare il pubblico presente con una gran giocata che vale il sorpasso: due a uno e fine del primo tempo. Nella ripresa la gara continua ad essere combattuta e ricca di capovolgimenti di fronte ma, con il passare dei minuti, sono gli ospiti a prendere campo fino a portarsi in vantaggio in chiusura di parziale grazie al secondo gol di giornata di Aretini, il cui guizzo sottomisura vale il momentaneo due a due. Nel terzo tempo il Valdarno accusa un leggero calo, evidenziato ancor di più dal crescendo dei biancoverdi ospiti che avanzano ulteriormente il proprio baricentro e chiudono i conti con altre tre segnature firmate da Bigozzi (doppietta per lui) e Marcelli che fissano così il punteggio sul definitivo due a cinque. <b>
Calciatoripiù: Fisti e Musumeci (Valdarno); Mascherini, Zeroni e Aretini (Albereta S.S.)<br ></b>