- Pulcini GIR.Unico
-
Floria 2000
-
5 - 4
-
Galluzzo 2010
FLORIA 2000: Bertelli, Bini, Catalano, Daka, Kulla, Malaman, Marchetti, Nocentini, Papaj, Rosselli. All.: Lorenzo Lo Castro.
GALLUZZO 2010: Nieddu, Banchini, Andrei, Pratesi, Caponi, Balatresi, Guidi, Magnelli, Nencioni, Pettini. All.: Marucelli - Pestelli.
RETI: 3 Malaman, Bini, Kulla, 2 Guidi, Pettini, Andrei.
NOTE: parziali: 2-0, 0-3, 3-1.
Gara dalle mille emozioni fra Floria 2000 e Galluzzo, con i locali di mister Lo Castro che alla fine la spuntano con il rocambolesco punteggio finale di cinque a quattro. Il primo tempo scorre via combattuto ma la Floria inizia a piazzare i primi mattoncini del successo andando al riposo sul doppio vantaggio grazie ai gol di Malaman al termine di un irresistibile acuto palla al piede e Bini. La risposta del Galluzzo arriva perentoria nella ripresa: il team ospite guadagna metri e trova tre volte la via del gol, ribaltando così il punteggio. I ribaltamenti di fronte non sono però finiti qui perché nel terzo tempo i padroni di casa, trascinati da altri due gol di Malaman e da quello di Kulla, si impongono con il pirotecnico punteggio finale di 5-4.
Calciatoripiù: Malaman e Kulla (Floria 2000): Realizzano entrambi dei gol di ottima fattura e sono sempre nel vivo del gioco dei compagni. Daka (Floria 2000): Insuperabile in fase difensiva, sempre puntuale ed elegante engli interventi che compie.
FLORIA 2000: Bertelli, Bini, Catalano, Daka, Kulla, Malaman, Marchetti, Nocentini, Papaj, Rosselli. All.: Lorenzo Lo Castro.<br >GALLUZZO 2010: Nieddu, Banchini, Andrei, Pratesi, Caponi, Balatresi, Guidi, Magnelli, Nencioni, Pettini. All.: Marucelli - Pestelli.<br >
RETI: 3 Malaman, Bini, Kulla, 2 Guidi, Pettini, Andrei.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-3, 3-1.
Gara dalle mille emozioni fra Floria 2000 e Galluzzo, con i locali di mister Lo Castro che alla fine la spuntano con il rocambolesco punteggio finale di cinque a quattro. Il primo tempo scorre via combattuto ma la Floria inizia a piazzare i primi mattoncini del successo andando al riposo sul doppio vantaggio grazie ai gol di Malaman al termine di un irresistibile acuto palla al piede e Bini. La risposta del Galluzzo arriva perentoria nella ripresa: il team ospite guadagna metri e trova tre volte la via del gol, ribaltando così il punteggio. I ribaltamenti di fronte non sono però finiti qui perché nel terzo tempo i padroni di casa, trascinati da altri due gol di Malaman e da quello di Kulla, si impongono con il pirotecnico punteggio finale di 5-4. <b>
Calciatoripiù: Malaman e Kulla (Floria 2000): </b>Realizzano entrambi dei gol di ottima fattura e sono sempre nel vivo del gioco dei compagni. <b>Daka (Floria 2000):</b> Insuperabile in fase difensiva, sempre puntuale ed elegante engli interventi che compie.