- Pulcini GIR.Unico
- Bagno a Ripoli
-
0 - 4
- Sales
BAGNO A RIPOLI: Gaziano, Romano, Ognibene, Donati, Masseti, Picariello, Pinzauti Alessandro, Righi, Catarsi, Gerini. All.: Martelli - Andorlini.
SALES: Miniati, Biagini, Maruca, Balloni, Miniati, Carassale, Ara, Enriquez, Briganti, Timori, Giorgi. All.: Giulio Giuliano.
RETI: 3 Ara, Carassale.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2.
La maggior concretezza sottoporta della Sales fa la differenza e i ragazzi di mister Giuliano espugnano il sintetico di Bagno a Ripoli aggiudicandosi tutti e tre i tempi. E' stata una gara più combattuta di quanto dica il punteggio finale quella fra i locali di mister Martelli e i gialloblù ospiti, trascinati al successo dai gol di Ara e da quello di Carassale, davvero molto bella: ricevuta palla al limite dell'area, il giocatore ospite se la aggiusta e lascia poi partire un gran tiro che si insacca imparabile sotto la traversa. Senza esito per questione di poco invece i tentativi dei padroni di casa, effettuati dai vari Alessandro Pinzauti, Catarsi, Gerini e Masseti.
Calciatoripiù: Pinzauti Alessandro (Bagno a Ripoli): Conferma i progressi compiuti in questi mesi giocando un buon match in fase offensiva. Ognibene (Bagno a Ripoli): Impeccabile in fase difensiva. Enriquez e Ara (Sales): I migliori nell'ottima prova corale offerta dalla squadra ospite.
BAGNO A RIPOLI: Gaziano, Romano, Ognibene, Donati, Masseti, Picariello, Pinzauti Alessandro, Righi, Catarsi, Gerini. All.: Martelli - Andorlini.<br >SALES: Miniati, Biagini, Maruca, Balloni, Miniati, Carassale, Ara, Enriquez, Briganti, Timori, Giorgi. All.: Giulio Giuliano.<br >
RETI: 3 Ara, Carassale.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2.
La maggior concretezza sottoporta della Sales fa la differenza e i ragazzi di mister Giuliano espugnano il sintetico di Bagno a Ripoli aggiudicandosi tutti e tre i tempi. E' stata una gara più combattuta di quanto dica il punteggio finale quella fra i locali di mister Martelli e i gialloblù ospiti, trascinati al successo dai gol di Ara e da quello di Carassale, davvero molto bella: ricevuta palla al limite dell'area, il giocatore ospite se la aggiusta e lascia poi partire un gran tiro che si insacca imparabile sotto la traversa. Senza esito per questione di poco invece i tentativi dei padroni di casa, effettuati dai vari Alessandro Pinzauti, Catarsi, Gerini e Masseti. <b>
Calciatoripiù: Pinzauti Alessandro (Bagno a Ripoli):</b> Conferma i progressi compiuti in questi mesi giocando un buon match in fase offensiva. <b>Ognibene (Bagno a Ripoli): </b>Impeccabile in fase difensiva. <b>Enriquez e Ara (Sales): </b>I migliori nell'ottima prova corale offerta dalla squadra ospite.