- Pulcini GIR.Unico
- Avane
-
2 - 0
- Vinci
AVANE: Ferrara, Cipullo, Bartali, Santini, Cono, Di Cuzzo, Cantini, Apicella, Saporito, Borri, Turcu, Taramelli. All.: Fabio Bartali.
VINCI: Puccioni, Milaneschi, Bollini, D'Onofrio, Travia, Bucalossi Guido, Bucalossi Cristian, Tamburini, Lupica, Stefanon. All.: Maurizio Mancini.
RETI: Taramelli, Cantini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Taramelli e Cantini firmano il successo casalingo dell'Avane di mister Bartali che, fra le mura amiche, ha fin qui raccolto molte prestazioni positive. Per quanto riguarda il Vinci, i ragazzi di Mancini non sono certo scesi in campo per fare una semplice apparizione ma al contrario si sono ben disimpegnati nell'arco dei tre tempi, creando alcune ottime occasioni da rete da Lupica e Cristian Bucalossi soprattutto, non finalizzate sia per una questione di pochi centimetri che per la bravura della difesa avversaria. Va in archivio senza gol il primo quarto d'ora di match, e la parità - nonostante i numerosi ribaltamenti di fronte - persiste anche nella ripresa fino al 14' quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si origina una mischia in area ospite con Taramelli che si dimostra il più lesto di tutti nell'insaccare. In avvio di terzo tempo, al 5', arriva poi la rete che chiude i conti messa a segno da Cantini, che sfrutta un'indecisione della difesa avversaria per fissa il punteggio sul definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Bartali e Taramelli (Avane);su tutti bravi ma Milaneschi (Vinci).
AVANE: Ferrara, Cipullo, Bartali, Santini, Cono, Di Cuzzo, Cantini, Apicella, Saporito, Borri, Turcu, Taramelli. All.: Fabio Bartali.<br >VINCI: Puccioni, Milaneschi, Bollini, D'Onofrio, Travia, Bucalossi Guido, Bucalossi Cristian, Tamburini, Lupica, Stefanon. All.: Maurizio Mancini. <br >
RETI: Taramelli, Cantini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Taramelli e Cantini firmano il successo casalingo dell'Avane di mister Bartali che, fra le mura amiche, ha fin qui raccolto molte prestazioni positive. Per quanto riguarda il Vinci, i ragazzi di Mancini non sono certo scesi in campo per fare una semplice apparizione ma al contrario si sono ben disimpegnati nell'arco dei tre tempi, creando alcune ottime occasioni da rete da Lupica e Cristian Bucalossi soprattutto, non finalizzate sia per una questione di pochi centimetri che per la bravura della difesa avversaria. Va in archivio senza gol il primo quarto d'ora di match, e la parità - nonostante i numerosi ribaltamenti di fronte - persiste anche nella ripresa fino al 14' quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si origina una mischia in area ospite con Taramelli che si dimostra il più lesto di tutti nell'insaccare. In avvio di terzo tempo, al 5', arriva poi la rete che chiude i conti messa a segno da Cantini, che sfrutta un'indecisione della difesa avversaria per fissa il punteggio sul definitivo due a zero.<b>
Calciatoripiù: Bartali e Taramelli (Avane);su tutti bravi ma Milaneschi (Vinci).</b>