- Pulcini GIR.Unico
- Atletica Castello
-
3 - 3
- Firenze Ovest
ATL. CASTELLO: Matera, Bracciotti, Zgura, Migliorini, Pasquini, Parrini, Calvanelli, Rufi, Pini, Molaro, Bartolozzi. All.: Topini Edoardo-Dovellini Matteo-Topini Alberto.
FIRENZE OVEST: Masini, Santi, Bitossi, Cericola, Grosso, Cortini, Vettori, Fabbian, Filippi, Aprea, Hidellage, Enec. All.: Alessandro Sozzi.
RETI: 8' Hidellage, 10', 40' e 42' Parrini, 13' Vettori, 35' Filippi.
NOTE: parziali 1-2, 0-0, 2-1.
Partita pirotecnica tra Castello e Firenze Ovest che si danno battaglia per 45 minuti con grande intensità. Batti a ribatti fin dai primi minuti con il Firenze Ovest che passa in vantaggio all'8' con il numero 11 Hidellage che ribatte in rete una respinta di Matera su un tiro da fuori di Fabbian. Dopo solo due minuti arriva il pareggio di Parrini che salta un avversario in area e conclude in rete battendo l'incolpevole Masini. Al 13' arriva il vantaggio del Firenze Ovest che riparte dopo un errore del centrocampo biancoverde con il numero 7 Vettori che supera con un pallonetto il portiere del Castello in uscita. Secondo tempo estremamente equilibrato con i cambi effettuati da entrambe le formazioni ma i due portieri non corrono effettivi pericoli. Ripartono forte le squadre nel terzo tempo con il Castello rovesciato in avanti che sbaglia diverse occasioni per il pareggio. Arriva invece, al 5', il terzo gol del Firenze Ovest con il numero 9 Filippi che corregge in rete un cross dalla destra su cui non arriva il portiere del Castello. Il terzo gol però, anziché mettere in ginocchio i biancoverdi infonde loro nuova forza e al 10' il Castello ruba palla a centrocampo e lancia Parrini che segna. Continua ad attaccare il Castello e lo sforzo è premiato al 12' Parrini che ruba palla ai difensori e firma la tripletta personale. All'ultimo minuto però è il Firenze Ovest che ha la palla per la vittoria con una ripartenza del numero 8 Fabbian che il portiere biancoverde in uscita sventa, coadiuvato da Pasquini, che dopo lo scontro con l'attaccante e il proprio portiere, si rialza prontamente allontanando la minaccia. Finisce 3-3 con il Castello che agguanta il pareggio con un grande rimonta.
Calciatoripiù: Parrini (Atl. Castello); Fabbian (Firenze Ovest).
ATL. CASTELLO: Matera, Bracciotti, Zgura, Migliorini, Pasquini, Parrini, Calvanelli, Rufi, Pini, Molaro, Bartolozzi. All.: Topini Edoardo-Dovellini Matteo-Topini Alberto.<br >FIRENZE OVEST: Masini, Santi, Bitossi, Cericola, Grosso, Cortini, Vettori, Fabbian, Filippi, Aprea, Hidellage, Enec. All.: Alessandro Sozzi.<br >
RETI: 8' Hidellage, 10', 40' e 42' Parrini, 13' Vettori, 35' Filippi.<br >NOTE: parziali 1-2, 0-0, 2-1.
Partita pirotecnica tra Castello e Firenze Ovest che si danno battaglia per 45 minuti con grande intensità. Batti a ribatti fin dai primi minuti con il Firenze Ovest che passa in vantaggio all'8' con il numero 11 Hidellage che ribatte in rete una respinta di Matera su un tiro da fuori di Fabbian. Dopo solo due minuti arriva il pareggio di Parrini che salta un avversario in area e conclude in rete battendo l'incolpevole Masini. Al 13' arriva il vantaggio del Firenze Ovest che riparte dopo un errore del centrocampo biancoverde con il numero 7 Vettori che supera con un pallonetto il portiere del Castello in uscita. Secondo tempo estremamente equilibrato con i cambi effettuati da entrambe le formazioni ma i due portieri non corrono effettivi pericoli. Ripartono forte le squadre nel terzo tempo con il Castello rovesciato in avanti che sbaglia diverse occasioni per il pareggio. Arriva invece, al 5', il terzo gol del Firenze Ovest con il numero 9 Filippi che corregge in rete un cross dalla destra su cui non arriva il portiere del Castello. Il terzo gol però, anziché mettere in ginocchio i biancoverdi infonde loro nuova forza e al 10' il Castello ruba palla a centrocampo e lancia Parrini che segna. Continua ad attaccare il Castello e lo sforzo è premiato al 12' Parrini che ruba palla ai difensori e firma la tripletta personale. All'ultimo minuto però è il Firenze Ovest che ha la palla per la vittoria con una ripartenza del numero 8 Fabbian che il portiere biancoverde in uscita sventa, coadiuvato da Pasquini, che dopo lo scontro con l'attaccante e il proprio portiere, si rialza prontamente allontanando la minaccia. Finisce 3-3 con il Castello che agguanta il pareggio con un grande rimonta. <b>
Calciatoripiù: Parrini (Atl. Castello); Fabbian (Firenze Ovest).</b>