- Pulcini GIR.Unico
- Albereta San Salvi
-
5 - 0
- Valdarno
ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Zeroni, Aretini, Targetti Manfredi, Targetti Niccolò, Gallori, Azzolina, Pozzi, Volpi, Bigozzi, Mascherini. All.: Bernasconi - Zeroni.
VALDARNO: Ferrarese, Cima, Cittadini, Consolati, Palmieri, Moroni, Scarpelli, Sacco, Orpelli, Lebrun. All.: Niccolò Tatini.
RETI: Zeroni, Azzolina, 2 Pozzi, Bigozzi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-0.
Ennesima prestazione da incorniciare per l'Albereta San Salvi di mister Bernasconi che si impone con un punteggio fin troppo netto ai danni di un buon Valdarno. La prima parte di match difatti risolta combattuta e scorre in sostanziale equilibrio, ma nella seconda i padroni di casa legittimano il successo tenendo in pugno le redini del gioco e segnando tre gol nell'ultima frazione. Il primo tempo si apre con l'immediato vantaggio dei locali, che si portano sull'uno a zero grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Zeroni, che insacca la palla direttamente sotto la traversa. Il Valdarno prova a reagire ma l'Albereta costruisce le occasioni migliori, tutte ben sventate però dall'ottimo Ferrarese; nella ripresa la gara si fa ancora più combattuta ma sono ancora i locali ad andare a segno con il bomber Azzolina che, dopo aver fallito una ghiotta chance, si riscatta in pieno siglando il punto del due a zero con il quale si chiude la seconda parte di match. Nella terza - come detto - i locali prendono decisamente in mano il comando delle operazioni di gioco e arrotondano con altri tre gol: sale in cattedra Pozzi, autore di due micidiali conclusioni con il piede mancino, poi trova la gioia del gol anche Bigozzi, il cui tiro leggermente deviato da un giocatore avversario fissa il punteggio sul definitivo cinque a zero.
Calciatoripiù: Volpi, Azzolina e Zeroni (Albereta S.S.)
ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Zeroni, Aretini, Targetti Manfredi, Targetti Niccolò, Gallori, Azzolina, Pozzi, Volpi, Bigozzi, Mascherini. All.: Bernasconi - Zeroni.<br >VALDARNO: Ferrarese, Cima, Cittadini, Consolati, Palmieri, Moroni, Scarpelli, Sacco, Orpelli, Lebrun. All.: Niccolò Tatini.<br >
RETI: Zeroni, Azzolina, 2 Pozzi, Bigozzi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-0.
Ennesima prestazione da incorniciare per l'Albereta San Salvi di mister Bernasconi che si impone con un punteggio fin troppo netto ai danni di un buon Valdarno. La prima parte di match difatti risolta combattuta e scorre in sostanziale equilibrio, ma nella seconda i padroni di casa legittimano il successo tenendo in pugno le redini del gioco e segnando tre gol nell'ultima frazione. Il primo tempo si apre con l'immediato vantaggio dei locali, che si portano sull'uno a zero grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Zeroni, che insacca la palla direttamente sotto la traversa. Il Valdarno prova a reagire ma l'Albereta costruisce le occasioni migliori, tutte ben sventate però dall'ottimo Ferrarese; nella ripresa la gara si fa ancora più combattuta ma sono ancora i locali ad andare a segno con il bomber Azzolina che, dopo aver fallito una ghiotta chance, si riscatta in pieno siglando il punto del due a zero con il quale si chiude la seconda parte di match. Nella terza - come detto - i locali prendono decisamente in mano il comando delle operazioni di gioco e arrotondano con altri tre gol: sale in cattedra Pozzi, autore di due micidiali conclusioni con il piede mancino, poi trova la gioia del gol anche Bigozzi, il cui tiro leggermente deviato da un giocatore avversario fissa il punteggio sul definitivo cinque a zero. <b>
Calciatoripiù: Volpi, Azzolina e Zeroni (Albereta S.S.)</b>