- Allievi Provinciali
- Chiusi
-
1 - 0
- Monteriggioni
N.S. CHIUSI: Baglioni, Toppi A., Fabbrizzi, Seriacopi, Scricciolo, Pellegrini, Perugini, Nigi, Rihani, Moretti, Vanni. A disp.: Raileanu, Toppi f., Coras, Paradisi, Vathi, Caiazzo. All.: Giuliacci.
MONTERIGGIONI: Rudisi, Sestini, Demucaj, Gigli, De Franco, Couchi, Reyes, Cherici A., Cherici R., Ocoro, Idone. A disp.: Balducci, Cellai, Franceschini, Bagnacci, Cocelschi. All.: Graziotti.
ARBITRO: Alessandro Chiarabolli di Arezzo.
RETE: Rihani.
Partita dominata dai padroni di casa che trovano però il gol solo nei minuti finali. Complimenti al Monteriggioni che, nonostante il divario tecnico, ha retto l'urto grazie all'ottima disposizione in campo dei ragazzi di mister Graziotti che sta cercando di dare un'identità alla sua squadra. La rete che decide le sorti dell'incontro e tiene il Chiusi in corsa per la vittoria del campionato arriva al 76': su un cross dalla destra di Vanni, arriva il colpo di testa di Rihani che si stampa sulla traversa; ancora Rihani però è il più rapido di tutti e ribadisce prontamente in rete.
Calciatoripiù: Tra i locali bene Rihani, autore del gol vittoria. Tra gli ospiti in evidenza Gigli e Rudisi, bravissimo in più di un'occasione.
N.S. CHIUSI: Baglioni, Toppi A., Fabbrizzi, Seriacopi, Scricciolo, Pellegrini, Perugini, Nigi, Rihani, Moretti, Vanni. A disp.: Raileanu, Toppi f., Coras, Paradisi, Vathi, Caiazzo. All.: Giuliacci.<br >MONTERIGGIONI: Rudisi, Sestini, Demucaj, Gigli, De Franco, Couchi, Reyes, Cherici A., Cherici R., Ocoro, Idone. A disp.: Balducci, Cellai, Franceschini, Bagnacci, Cocelschi. All.: Graziotti. <br >
ARBITRO: Alessandro Chiarabolli di Arezzo.<br >
RETE: Rihani.
Partita dominata dai padroni di casa che trovano però il gol solo nei minuti finali. Complimenti al Monteriggioni che, nonostante il divario tecnico, ha retto l'urto grazie all'ottima disposizione in campo dei ragazzi di mister Graziotti che sta cercando di dare un'identità alla sua squadra. La rete che decide le sorti dell'incontro e tiene il Chiusi in corsa per la vittoria del campionato arriva al 76': su un cross dalla destra di Vanni, arriva il colpo di testa di Rihani che si stampa sulla traversa; ancora Rihani però è il più rapido di tutti e ribadisce prontamente in rete. <b>
Calciatoripiù:</b> Tra i locali bene <b>Rihani,</b> autore del gol vittoria. Tra gli ospiti in evidenza <b>Gigli</b> e<b> Rudisi, </b>bravissimo in più di un'occasione.