- Allievi Provinciali
- Gracciano
-
7 - 1
- Unione Pol. Poliziana
GRACCIANO: Puntillo, Ruffo, Marri, Chiarenza, Bernardini, Rustichini, Avitabile, Gaaloul, Callaioli, Borghi, Esposito. A disp.: Battipaglia, Orestano, Borgianni, Bruni, Migliorini, Palmieri. All.: Abrami.
U. POLIZIANA: Nelli, Bozzini, Cardini, Nardelli, Marzocchi, Bruzzichelli, Hamzai, Carletti, Cresti, Pili, Ingrande. A disp.: Loforese, Puggioni, Minutolo. All.: Nerucci.
ARBITRO: Suart Selimi di Siena.
RETI: Avitabile, Ingrande, Palmieri 2, Callaioli 3, Chiarenza.
Primo tempo sottotono del Gracciano che impatta contro la buona retroguardia ospite. In vantaggio passano i padroni di casa a metà primo tempo con Avitabile. A pochi istanti dal termine del primo tempo però arriva la frittata locale: Puntillo rinvia male, Ingrande si impossessa della palla, entra in area e insacca. Nel secondo tempo, dopo la strigliata negli spogliatoi di mister Abrami e l'ingresso in campo di Palmieri e Borgianni, la partita cambia volto. Le reti arrivano a raffica con la doppietta di Palmieri e addirittura il tris di Callaioli. Il Gracciano sbaglia anche un calcio di rigore con Palmieri prima della settima rete finale di Chiarenza. Golpiù: Da applausi la rete di 6-1 di Palmieri. Passaggio al limite, Palmieri fa fuori due avversari dopo uno stop in corsa e insacca con un gran tiro sul palo opposto. Bella anche la rete finale di Chiarenza con una bellissima conclusione al volo.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene, su tutti, Callaioli, Avitabile e Palmieri.
GRACCIANO: Puntillo, Ruffo, Marri, Chiarenza, Bernardini, Rustichini, Avitabile, Gaaloul, Callaioli, Borghi, Esposito. A disp.: Battipaglia, Orestano, Borgianni, Bruni, Migliorini, Palmieri. All.: Abrami.<br >U. POLIZIANA: Nelli, Bozzini, Cardini, Nardelli, Marzocchi, Bruzzichelli, Hamzai, Carletti, Cresti, Pili, Ingrande. A disp.: Loforese, Puggioni, Minutolo. All.: Nerucci.<br >
ARBITRO: Suart Selimi di Siena.<br >
RETI: Avitabile, Ingrande, Palmieri 2, Callaioli 3, Chiarenza.
Primo tempo sottotono del Gracciano che impatta contro la buona retroguardia ospite. In vantaggio passano i padroni di casa a metà primo tempo con Avitabile. A pochi istanti dal termine del primo tempo però arriva la frittata locale: Puntillo rinvia male, Ingrande si impossessa della palla, entra in area e insacca. Nel secondo tempo, dopo la strigliata negli spogliatoi di mister Abrami e l'ingresso in campo di Palmieri e Borgianni, la partita cambia volto. Le reti arrivano a raffica con la doppietta di Palmieri e addirittura il tris di Callaioli. Il Gracciano sbaglia anche un calcio di rigore con Palmieri prima della settima rete finale di Chiarenza. Golpiù: Da applausi la rete di 6-1 di Palmieri. Passaggio al limite, Palmieri fa fuori due avversari dopo uno stop in corsa e insacca con un gran tiro sul palo opposto. Bella anche la rete finale di Chiarenza con una bellissima conclusione al volo. <b>
Calciatoripiù: </b>Tra i padroni di casa bene, su tutti, <b>Callaioli, Avitabile e Palmieri. </b>