- Pulcini GIR.Unico
- Vinci
-
4 - 2
- Ponzano
VINCI: Parrini, Bucalossi Guido, Ly, Palmieri, Stefanon, Travia, D'Onofrio, Tamburini, Lupica, Bucalossi Cristian. All.: Maurizio Mancini.
PONZANO: Bucciantini, Badolato, Benvenuti, Bruni, Giglioli, Lomanto, Masoni, Mencacci, Narducci, Panchetti, Valori, Zotta. All.: Paolo Gorini.
RETI: Bucalossi Cristian, Ly, Lupica, Bucalossi Guido, Narducci, Valori.
NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 2-1.
Sorride mister Mancini e con lui tutto il Vinci classe 2004: i locali si impongono per 4-2 su un buon Ponzano al termine di un'autentica battaglia sportiva. Su di un campo reso pesante dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, le due formazioni non si risparmiano affrontandosi a viso aperto e con discreta intensità di gioco per tutti e tre i parziali. Sono i locali a rompere per primi gli indugi portandosi in vantaggio in avvio di match con Bucalossi Cristian che, sugli sviluppi di una veloce azione di contropiede, insacca con freddezza a tu per tu con il portiere ospite: l'azione si origina dai piedi di Travia che scambia con Ly il quale conclude in porta, il numero uno avversario respinge ma Bucalossi Cristian è ben appostato e realizza la rete del vantaggio. Passano pochi minuti e arriva però la risposta dei ragazzi di Gorini che agguantano il pari grazie al tocco probabilmente di Narducci in mischia sottoporta. La gara entra nel vivo e, prima dell'intervallo, c'è da registrare il nuovo vantaggio del Vinci al 13': a realizzarlo è Ly, autore di una perfetta esecuzione da calcio piazzato, con il suo tiro dai venti metri che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Nella ripresa la gara si fa ancora più combattuta; il Vinci esercita una leggera prevalenza e sfiora la rete in almeno tre occasioni con Travia e Lupica, ai quali sono i pali della porta avversaria a negare la gioia del gol. Il terzo e ultimo tempo si apre con un altro gol del Vinci messo a segno da Lupica, abile nel deviare in rete un cross di un compagno dalla fascia con un pregevole colpo di testa. Gli ospiti accusano un po' il colpo e pochi minuti più tardi arriva anche il quarto gol dei locali firmato da Bucalossi Guido, bravo nel finalizzare un'azione partita da Ly e ottimamente portata avanti da Travia che, raggiunto il fondo, serve al compagno l'assist vincente. Nel finale spazio per altre emozioni: il Ponzano accorcia le distanze con un calcio piazzato di Valori che termina in rete con la complicità di un avversario e un paio di clamorose occasioni per gli sfortunati Travia e Bucalossi Cristian che arrivano a pochissimi centimetri dal gol.
Calciatoripiù: Bucalossi Guido e Travia (Vinci); Narducci e Bruni (Ponzano).
VINCI: Parrini, Bucalossi Guido, Ly, Palmieri, Stefanon, Travia, D'Onofrio, Tamburini, Lupica, Bucalossi Cristian. All.: Maurizio Mancini.<br >PONZANO: Bucciantini, Badolato, Benvenuti, Bruni, Giglioli, Lomanto, Masoni, Mencacci, Narducci, Panchetti, Valori, Zotta. All.: Paolo Gorini.<br >
RETI: Bucalossi Cristian, Ly, Lupica, Bucalossi Guido, Narducci, Valori.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 2-1.
Sorride mister Mancini e con lui tutto il Vinci classe 2004: i locali si impongono per 4-2 su un buon Ponzano al termine di un'autentica battaglia sportiva. Su di un campo reso pesante dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, le due formazioni non si risparmiano affrontandosi a viso aperto e con discreta intensità di gioco per tutti e tre i parziali. Sono i locali a rompere per primi gli indugi portandosi in vantaggio in avvio di match con Bucalossi Cristian che, sugli sviluppi di una veloce azione di contropiede, insacca con freddezza a tu per tu con il portiere ospite: l'azione si origina dai piedi di Travia che scambia con Ly il quale conclude in porta, il numero uno avversario respinge ma Bucalossi Cristian è ben appostato e realizza la rete del vantaggio. Passano pochi minuti e arriva però la risposta dei ragazzi di Gorini che agguantano il pari grazie al tocco probabilmente di Narducci in mischia sottoporta. La gara entra nel vivo e, prima dell'intervallo, c'è da registrare il nuovo vantaggio del Vinci al 13': a realizzarlo è Ly, autore di una perfetta esecuzione da calcio piazzato, con il suo tiro dai venti metri che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Nella ripresa la gara si fa ancora più combattuta; il Vinci esercita una leggera prevalenza e sfiora la rete in almeno tre occasioni con Travia e Lupica, ai quali sono i pali della porta avversaria a negare la gioia del gol. Il terzo e ultimo tempo si apre con un altro gol del Vinci messo a segno da Lupica, abile nel deviare in rete un cross di un compagno dalla fascia con un pregevole colpo di testa. Gli ospiti accusano un po' il colpo e pochi minuti più tardi arriva anche il quarto gol dei locali firmato da Bucalossi Guido, bravo nel finalizzare un'azione partita da Ly e ottimamente portata avanti da Travia che, raggiunto il fondo, serve al compagno l'assist vincente. Nel finale spazio per altre emozioni: il Ponzano accorcia le distanze con un calcio piazzato di Valori che termina in rete con la complicità di un avversario e un paio di clamorose occasioni per gli sfortunati Travia e Bucalossi Cristian che arrivano a pochissimi centimetri dal gol. <b>
Calciatoripiù: Bucalossi Guido e Travia (Vinci); Narducci e Bruni (Ponzano).</b>